In attesa della sfida con il Parma di lunedì sera, in casa Roma torna d'attualità l'argomento stadio. Dagli Stati Uniti interviene James Pallotta. Il presidente giallorosso, dopo la breve dichiarazione di ieri a difesa della posizione del ds Sabatini
Nello staff dirigenziale potrebbe entrare anche l'ex giallorosso Simone Perrotta, che ammette: "E' un discorso aperto, ne stiamo parlando". Dalla Russia il suo ex allenatore, Luciano Spalletti, lancia una stilettata all'ambiente: "Mi dispiace non aver più sentito parlare della Roma. Speravo avessero ragione i tiratori scelti". Morgan De Sanctis parla di obiettivi: "La Champions League? Sarebbe un sogno".
Capitolo campo. A Trigoria è Gervinho show, autore di una doppietta: a Parma probabile il tridente con Ljajic e Totti, il cui rinnovo potrebbe arrivare la prossima settimana. Infine in serata, mentre arriva il via libera del Viminale ai possessori della Away Card per la trasferta di Genova del prossimo 25 settembre, torna a parlare Mattia Destro, ospite dell'evento 'Hypervenom Roma Knockout' assieme a Florenzi, Ljajic e Romagnoli. I tempi del suo rientro in campo e le aspettative stagionali i principali temi affontati dal convalescente attaccante giallorosso.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO, DALL'UTOPIA AL SOGNO, E' IL SABATINI ATTO DECISIVO
TRIGORIA, GERVINHO SHOW. OK BENATIA
PERROTTA: "RUOLO NELLA DIRIGENZA? NE STIAMO PARLANDO"
SPALLETTI: "MI DISPIACE NON AVER PIU' SENTITO PARLARE DELLA ROMA"
DE SANCTIS: "LA CHAMPIONS SAREBBE UN SOGNO"
DE ROSSI: "OLIMPIADI? UN SOGNO, MI PROPONGO DA FUORIQUOTA"
PALLOTTA: "ENTRO DUE MESI NOVITA' IMPORTANTI SULLO STADIO" - MARINO: "PER ORA NESSUNA NOTIZIA"
MERCATO ROMA, IL RINNOVO DI TOTTI ATTESO NELLA PROSSIMA SETTIMANA
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
SAMPDORIA-ROMA, DALL'OSSERVATORIO OK ALL'AWAY CARD
LR24