Giornata di blitz: parte oggi l'indagine della Procura di Napoli per acquisire documentazione relativa ai contratti tra i club, calciatori e procuratori. 12 gli agenti coinvolti.
Giornata di blitz: parte oggi l'indagine della Procura di Napoli per acquisire documentazione relativa ai contratti tra i club, calciatori e procuratori.
12 gli agenti coinvolti. Associazione a delinquere, evasione fiscale internazionale, fatture false e riciclaggio i reati ipotizzati. La Guardia di Finanza, stamane, ha fatto visita alle sedi di 41 squadre di A, B e serie minori: la Roma è inclusa nell'indagine per quanto riguarda il contratto di Marco Cassetti.
Blitz anche da parte dell'ex presidente Rosella Sensi che, intervenuta ai microfoni di CSS, ha risposto alle parole di James Pallotta di ieri: "Gli racconterei 18 anni di Roma, noi concentrati sul campo: gli auguro di ritornare a quei livelli. La curva? La preferivo quando mi insultava".
Capitolo mercato. Tarda ad arrivare l'ufficialità per il primo acquisto della nuova stagione della Roma. Molte, invece, le indiscrezioni. Il vice presidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, ha sottolineato il gradimento di Sabatini per Hernandez e la possibilità di un incontro con Viviano, per "riparare" la falla portiere.
Di ufficiale ci sono le date per le amichevoli della tournèe estiva in America: il 31 luglio con le All Stars della MLS, e il 7 agosto contro il Toronto FC. Possibile l'organizzazione di una gara tra i giallorossi e il Chelsea di Mourinho.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT, GARCIA E' SENZA PORTIERE E TERZINI. SABATINI CHE FA?
CORSPORT, PALLOTTA LANCIA LA TECNO-ROMA
FRINGE BENEFIT ED ESTEROVESTIZIONE: COSA SONO?
TOURNEE USA, IL 7 AGOSTO AMICHEVOLE A TORONTO
LR24.IT