DIARIO DEL GIORNO 21/06/13 - Garcia: "Non avrò il diritto di sbagliare nulla. Non vedo l'ora di cominciare". Castan: "Lavoriamo per vincere". Mercato, risolte le comproprietà. Borussia Dortmund su Pjanic e De Rossi

21/06/2013 alle 20:22.

«So che non avrò il diritto di sbagliare nulla. A Roma c'è una grande pressione, un gran fervore da parte dei tifosi. Non vedo l'ora di cominciare». Con queste parole il nuovo allenatore giallorosso Rudi Garcia ha salutato i suoi ex tifosi

 «So che non avrò il diritto di sbagliare nulla. A Roma c'è una grande pressione, un gran fervore da parte dei tifosi. Non vedo l'ora di cominciare». Con queste parole il nuovo allenatore giallorosso ha salutato i suoi ex tifosi del Lille nella conferenza stampa di commiato. La nuova stagione giallorossa, che aveva preso il via con la firma a New York lo scorso 12 giugno, ha ufficialmente inizio: di conseguenza si iniziano a muovere gli ingranaggi del mercato.

Nessuna ufficialità per il giovane difensore Jedvaj: la trattativa sembrerebbe aver subìto una frenata nonostante il persistente interesse da Trigoria. Con la risoluzione delle comproprietà, invece, (tornano a Trigoria Caprari, Piscitella, Tallo e Verre) si potrebbe assistere ad una svolta per gli affari e .



Forti rumors anche in uscita: se dalla Germania rimbalza l'interesse del Borussia Dortmund per e , dalla Spagna non si spegne l'interesse del per Marquinhos. Voci anche dall'Inghilterra: si parla di un'offerta di 20 milioni del Southampton per Osvaldo.

Ci si deve preparare, quindi, ad uno smantellamento tecnico della rosa? tranquillizza i tifosi: "
Stiamo lavorando per vincere un titolo".

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO, OGGI GARCIA SALUTA LILLE. POI SOLO ROMA

IL ROMANISTA, DE ROSSI QUEL VOLOS NEL BLU

CASTAN: "ROMA, LAVORIAMO PER OTTENERE UN TITOLO" (VIDEO)

MERCATO ROMA, RISOLTE LE COMPROPRIETA': TUTTE LE OPERAZIONI DEI GIALLOROSSI (COMUNICATO LEGA)

MERCATO ROMA, AG. JEDVAJ: "IERI AD UN PASSO, ORA OPERAZIONE BLOCCATA. TIN VUOLE VENIRE"

MERCATO ROMA, PJANIC E DE ROSSI NEL MIRINO DEL BORUSSIA DORTMUND

GARCIA: "A ROMA NON POTRO' SBAGLIARE NULLA, C'E' UNA PRESSIONE INCREDIBILE. MOLTI GIOCATORI FRANCESI POTREBBERO INTERESSARMI. DE ROSSI? UN TALENTO"

MERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: SOUTHAMPTON SU OSVALDO, PRONTI 20 MILIONI

LR24