DIARIO DEL GIORNO 05/06/13 - Baldini lascia la Roma: "Vi auguro il meglio". Pallotta: "Ha avuto un ruolo importante nel progetto". Allenatore, in pole Mancini ma c'è il nodo ingaggio. Ufficiale, Stekelenburg al Fulham per 5,6 milioni

05/06/2013 alle 21:18.

Doveva essere la giornata degli annunci e dei comunicati, e così è stato. Quello atteso, sul nome dell'allenatore, non è però ancora arrivato. In serata la Roma ne ha diramato uno forse più importante: Franco Baldini lascia la società

Capitolo allenatore: a Trigoria è andata in scena una riunione per decidere il nome del nuovo allenatore, ma la fumata bianca non arriverà in serata. Scendono le quotazioni di Blanc e , salgono invece quelle dell'ex tecnico del Roberto Mancini, anche se il suo alto ingaggio potrebbe rappresentare una problematica.

A difendere i pali della Roma nella prossima stagione non ci sarà Maarten Stekelenburg. Il numero uno olandese è stato ceduto al Fulham per 5,6 milioni di euro.

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA 

IL MESSAGGERO, MISTERO BLANC, SPUNTA MANCINI

CORSPORT, LA LAZIO NON ESISTE E LOTITO LO SA

PJANIC: "SONO STATO VICINO ALL'ARSENAL, MA LA ROMA FECE PRIMA. TOTTI? RAGAZZO SEMPLICE"

MARQUINHOS: "VOGLIO RISPETTARE IL MIO CONTRATTO CON LA ROMA. MERCATO? NON CI PENSO"

TRIGORIA, NESSUN ANNUNCIO DELL'ALLENATORE STASERA. SALGONO LE QUOTAZIONI DI MANCINI

UFFICIALE, STEKELENBURG E' UN GIOCATORE DEL FULHAM PER 5,6 MILIONI (COMUNICATO AS ROMA)

UFFICIALE, BALDINI LASCIA LA ROMA: "AUGURO IL MEGLIO AL CLUB". PALLOTTA: "HA AVUTO UN RUOLO IMPORTANTE NEL PROGETTO". ZANZI: "IO E SABATINI FORMEREMO LA ROSA"

PORTO FRANCO

 

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24