La settimana più importante dell'anno è arrivata: tra 6 giorni la Roma si giocherà la stagione contro la Lazio nella finale di Coppa Italia. Sarà l'ultima partita di Andreazzoli sulla panchina giallorossa, nella capitale si continua a discutere sul tecnico che prendera il suo posto. Ai nomi noti di Mazzarri e Allegri, si è aggiunta una voce che vorrebbe Mancini come alternativa.
In mattinata, presente all'evento 'Il calcio che vogliamo', ha parlato il presidente Pallotta: "Gli stadi sono necessari per incrementari i ricavi. Quello della Roma avrà 55.000 posti". E proprio il numero uno del club giallorosso incontrerà nei prossimi giorni Baldini per discutere il futuro del dg.
Il giudice sportivo ha inflitto 50.000 euro di multa alla società e l'obbligo di disputare una gara con la Curva Sud chiusa perchè: "sostenitori della Soc. Roma, collocati nel settore dello stadio denominato curva sud, indirizzavano ad un calciatore di altra Società grida e cori insultanti, espressivi di discriminazione razziale".
Domani, alle ore 17, la squadrà si riunirà a Trigoria per la ripresa degli allenamenti in vista della finale di domenica.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CORSPORT, ALLEGRI-ROMA, ORA LA VERITA'
IL MESSAGGERO, ARRIVA PALLOTTA PER METTERE LA PAROLA FINE
IL TEMPO, LA PANCHINA RESTA VUOTA
TRIGORIA, IL CALENDARIO SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI
MERCATO ROMA, NEL MIRINO DE SANCTIS E ZUNIGA
RAZZISMO, PRANDELLI: "SU BALOTELLI SBAGLIA" - ZEMAN: "NON ERANO INSULTI RAZZISTI"
PANCHINA ROMA, SPUNTA IL NOME DI MANCINI
FINALE COPPA ITALIA, ABETE: "SARA' UN EVENTO SICURO"
MERCATO ROMA, A BREVE SUMMIT PALLOTTA-BALDINI
GIUDICE SPORTIVO, 50.000 EURO DI MULTA PER LA ROMA E CURVA SUB CHIUSA PER UNA GARA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24