Torna il campionato dopo due settimane e torna la Roma che domani pomeriggio sfida il Palermo al Barbera. I giallorossi, privi di Marquinhos e Nico Lopez ma con Destro e Pjanic, sono partiti oggi pomeriggio da Fiumicino alla volta de
In mattinata c'è stata la consueta rifinitura, dopo la quale Andrezzoli si è presentato in conferenza stampa. "Nessun pensiero al derby, dobbiamo stare attenti al Palermo", le parole dell'allenatore giallorosso che poi ha aggiunto: "De Rossi ha ricevuto troppe critiche. Osvaldo? Il suo è un momento-no fisiologico".
Nel pomeriggio ha parlato anche Florenzi ai microfoni di Roma Channel: "Non possiamo stare fuori dall'Europa. Con il nuovo mister la squadra ha più solidità".
Intanto spuntano retrosceni sull'Harlem Shake con la Lazio. Ieri i gialloossi erano pronti per la simpatica iniziativa, poi Lotito avrebbe bloccato tutto per la frase di Totti alla Gazzetta: "Sportivamente parlando, tutti i laziali mi stanno antipatici". E ora la dirigenza romanista attende una risposta per la conferenza stampa congiunta pre-derby.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT, FACCIAMO LA FESTA A TOTTI
IL TEMPO, I TORMENTI DI OSVALDO
TRIGORIA, SI FERMA NICO LOPEZ. DESTRO E PJANIC IN GRUPPO, OUT MARQUINHOS
PALERMO-ROMA, I CONVOCATI DI ANDREAZZOLI. OK PJANIC E DESTRO, OUT MARQUINHOS
CONFERENZA STAMPA, ANDREAZZOLI: "NESSUN PENSIERO AL DERBY, OCCHIO AL PALERMO"
L'HARLERM SHAKE DELLA DISCORDIA: 'NO' DI LOTITO ALLA ROMA. E ORA ATTESA PER LA CONFERENZA CONGIUNTA
KEYWORDS - ANDREAZZOLI E LE CONFERENZE 'CRONOMETRO ALLA MANO'
FLORENZI: "LA ROMA NON PUO' STARE FUORI DALL'EUROPA. CON ANDREZZOLI PIU' SOLIDITA' "
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24