DIARIO DEL GIORNO 23/03/13 - Osvaldo: "Su di me si dicono cose contraddittorie, non sopporto le critiche gratuite". Nazionale, Florenzi arruolato per la gara con Malta. E la Bosnia vince senza Pjanic: "Difficile restare in panchina"

23/03/2013 alle 19:14.

Inizia un weekend senza calcio, a causa della sosta per le nazionali. E in casa Roma, in attesa che lunedì si riprenda la preparazione, fa rumore l'intervista di Osvaldo

Inizia un weekend senza calcio, a causa della sosta per le nazionali. E in casa Roma, in attesa che lunedì si riprenda la preparazione, fa rumore l'intervista di Osvaldo a Sportweek: "Forse in qualche occasione ho tenuto un atteggiamento sbagliato, che non mi ha aiutato. Che cosa mi dà più fastidio? Le critiche gratuite e le bugie delle radio locali" , le parole dell'italoargentino, che poi si sofferma sulla sua vita privata.

Intanto , dopo l'impegno in amichevole con l'Under 21 di Mangia contro la Russia, è stato promosso da Prandelli in Nazionale maggiore per la partita contro Malta. Il centrocampista ha già raggiunto il ritiro azzurro di Coverciano. E ieri sera la Bosnia ha vinto per 3-1 sulla Grecia senza che ha fatto da spettatore per tutta la gara. "E' stato difficile restare in panchina", ha ammesso il centrocampista giallorosso. Ma, considerate le sue condizioni fisiche, dalle parti della Capitale in molti avranno tirato un sospiro di sollievo.

Damiano Tommasi, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori e campione d'Italia con la Roma, ha parole di stima per il suo ex compagno di squadra : "E' un tesoro del calcio italiano. Rimarra' per sempre un esempio per i giovani e per i calciatori di ogni livello"

 

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

SPORTWEEK, OSVALDO: IL MIO CALCIO E' UN ROCK (ARRABBIATO)

GASPORT, LA ROMA ACCELERA CON ANDREAZZOLI. CHAMPIONS, SI PUO'

CORSERA, TOR DI VALLE COME SAN SIRO: NUOVO STADIO E IPPODROMO

CORSPORT: LA ROMA HA VINTO CON LA DIPLOMAZIA. PJANIC NON HA GIOCATO

ITALIA, FLORENZI PROMOSSO: PRANDELLI LO CONVOCA PER MALTA

BOSNIA, PJANIC: "E' STATO DIFFICILE RESTARE IN PANCHINA"

TOMMASI: "TOTTI E' UN TESORO DEL CALCIO ITALIANO"

 MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24