DIARIO DEL GIORNO 11/02/13 - OSVALDO: "A questa maglia ci tengo: scusatemi per il rigore". DODO': "Siamo con te". Faccia a faccia con Sabatini. Giannini: "Totti troppo permissivo". Juve-Roma, squalificati Marchisio e Peluso

11/02/2013 alle 19:47.

Arriva il decimo lunedì nero per l'ambiente romanista, svilita dal 3-1 della Sampdoria con Stekelenburg, De Rossi e Osvaldo al tavolo degli impuntati e con l'italo-argentino che dopo la partita è stato protagonista di un diverbio con un tifoso. In giornata, l'attaccante si è sfogato via Twitter:

E' partita, nel frattempo, la settimana che condurrà alla sfida con la , che sarà priva di Peluso e Marchisio squalificati, così come Delio Rossi, fermato per due turni dal giudice sportivo per il gesto del dito medio rivolto a Burdisso.

 I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

OSVALDO, FACCIA A FACCIA CON SABATINI

MERCATO ROMA, JUVE E BARCELLONA A MARASSI PER 'SPIARE' MARQUINHOS



TOTTI: "SONO MOLTO TRISTE PER LE DIMISSIONI DEL PAPA"



GIUDICE SPORTIVO, DE ROSSI ENTRA IN DIFFIDA. MARCHISIO E PELUSO SALTERANNO LA PARTITA CON LA ROMA. 2 GIORNATE A DELIO ROSSI



TWITTER, OSVALDO: "IL RIGORE? ME LA SENTIVO DI TIRARE, VOLEVO RITROVARE FIDUCIA. CHIEDO SCUSA AI TIFOSI, NON VOLEVO MANCARE DI RISPETTO A TOTTI" - DODO: "SIAMO CON TE DANI"



DELIO ROSSI: "RAMMARICATO PER IL MIO GESTO MA NON TOLLERO INSULTI"



GIANNINI: "TOTTI TROPPO PERMISSIVO CON OSVALDO. RITORNO A ROMA? GIRA IL MIO NOME NELLE RADIO, MA LE SCELTE SONO SEMPRE ALTRE" 



2013 DA INCUBO: 2 PUNTI IN 6 GARE. EGUAGLIATI RECORD NEGATIVI DEL '68 E DEL '73



BUFERA OSVALDO, RISSA COI TIFOSI «SENTIVO DI TIRARE IL RIGORE»



I VOTI DEGLI ALTRI - A GENOVA, IL MIGLIORE E' LAMELA. ANDREAZZOLI, CONFUSIONE NEL SECONDO TEMPO. OSVALDO IL PEGGIORE, DE ROSSI  E STEKELENBURG ANCORA INDIETRO

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

SONDAGGIO, OSVALDO SFILA DALLE MANI IL RIGORE A TOTTI. RESPONSABILITA' TOTALE DELL'ATTACCANTE O IL CAPITANO E' COMPLICE DELLA SITUAZIONE?

LR24