DIARIO DEL GIORNO 24/11/2012 - Zeman: "De Rossi? Stimato da molti, ma è della Roma". Rescisso il contratto con Kappa. Boglione: "Ne parleremo in tribunale". Pjanic: "Resto qui"

24/11/2012 alle 19:26.

Giornata di vigilia per la Roma che è partita alla volta di Pescara per affrontare il passato di Zeman. Una sfida per rilanciare la Roma e recuperare punti per avvicinare la testa della classifica. In conferenza stampa Zeman si dichiara


mette le cose in chiaro e in un'intervista a lessentiel.lu ha dichiarato che lui vuole stare a Roma e che la squadra è assolutamente da 3° posto. Montella parla degli scontri a Campo de' Fiori e scagiona i club, accusando di troppe ed eccessive associazioni.


La primavera di viene spronata da Carboni e supera di misura il Lanciano, mentre Zeman si appresta a festeggiare le 100 panchine, sarà festa doppia a ?

 

TUTTI I LINK ALLE NOTIZIE DELLA GIORNATA

CONFERENZA STAMPA, ZEMAN: "CONTENTO DI TORNARE A PESCARA. CASTAN? PROBLEMA RISOLVIBILE. DE ROSSI? STIMATO DA TANTI, MA E' DELLA ROMA" (AUDIO E FOTO)

AS ROMA, RISOLUZIONE DEL CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE CON KAPPA (COMUNICATO UFFICIALE)

BOGLIONE (KAPPA): "LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO? NE PARLEREMO IN TRIBUNALE. LE MOTIVAZIONI SULLA QUALITA' SONO PRETESTUOSE, LE SMONTEREMO"

PESCARA-ROMA: I CONVOCATI DI ZEMAN. OK CASTAN

PJANIC: "POSSIAMO ARRIVARE TRA LE PRIME TRE. TOTTENHAM? RESTO A ROMA"

TRIGORIA, ZEMAN PROVA IL TRIDENTE DESTRO-OSVALDO-TOTTI. A CENTROCAMPO PPJANIC, BRADLEY E FLORENZI. SI FERMA CASTAN. OUT LAMELA E TADDEI, DIFFERENZIATO PER STEKELENBURG (FOTO)

SCONTRI CAMPO DE' FIORI, MONTELLA: "NON SI DEVE ASSOCIARE TUTTO AI CLUB". PAGNOZZI: "NESSUNA GIUSTIFICAZIONE MA CONDANNE"

PRIMAVERA, VITTORIA DI MISURA A LANCIANO. DECIDE CARBONI

MASSIMO ASCOLTO, VOCI DALL'ETERE ROMANO

CORSERA, ZEMAN, 100 PANCHINE DOMANI CON LA ROMA. FESTA DOPPIA A PESCARA

IL MESSAGGERO, ROMA REBUS AL CENTRO

LR24