DIARIO DEL GIORNO 14/11/12 - De Rossi: multa e colloquio con Sabatini. Greco: "Stanno riuscendo a farlo andare via...". Bilancio As Roma, il debito sale a 71,5 milioni. Per giugno c'è Wallace

14/11/2012 alle 20:09.

Giornata di allenamenti a Trigoria, segnati dalle numerose assenze per gli impegni nazionali e per l'abbandono della seduta da parte di Taddei. Solo fisioterapia per Osvaldo e De Rossi, in particolare l'italo-argentino è stato sottoposto a un massaggio al dorso del piede.



Leandro Greco ha difeso apertamente il suo amico . Da notare inoltre un'approfondita analisi su Wallace Oliveira Dos Santos, giocatore che è dato in arrivo nella capitale nel prossimo giugno. 

Intanto Bradley lascia il segno sulla Russia di Capello con un gol mentre questa sera scenderà in campo la nazionale italiana e oltre alla certezza Balzaretti titolare, anche e potrebbero trovare spazio nel corso della gara. In serata è stato diramato un comunicato da parte della società giallorossa in cui si sottolinea come il debito sia cresciuto di 20 milioni dai 54,7 di fine giugno.

 

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

DE ROSSI, MULTA E CONFRONTO CON SABATINI

AS ROMA, 71,5 MILIONI DI DEBITO NETTO (COMUNICATO UFFICIALE)

NAZIONALI, BRADLEY SEGNA ALLA RUSSIA DI CAPELLO

GRECO: "STANNO RIUSCENDO A VENDERE DE ROSSI. È VERGOGNOSO"

SEBASTIANI: "VERRATTI ERA DELLA ROMA UN PAIO DI ANNI FA, SUA LA SCELTA DI RESTARE A PESCARA"

TRIGORIA, PARTITELLA 7 CONTRO 7 A PORTA UNICA PER IL GRUPPO. FISIOTERAPIA PER DE ROSSI E OSVALDO, TADDEI FUORI PER UN FASTIDIO ALLA GAMBA SINISTRA

ROMA CHANNEL, LA CLIP PER ERIK LAMELA

MERCATO ROMA, SMENTITE SULL'AFFARE WALLACE

WALLACE OLIVEIRA DOS SANTOS: CHI È?

IL TEMPO: COLPO WALLACE, UN ALTRO BABY PER GIUGNO

CORSPORT: ZDENEK-SQUADRA, SCINTILLE

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DAL'ETERE ROMANO

 

LR24