DIARIO DEL GIORNO 10/11/12 - Domani il derby, Zeman: "De Rossi regista? Possibile". Fenucci: "Vogliamo realizzare i sogni dei tifosi". Convocati, out Stekelenburg, ok Totti e Osvaldo. Primavera, 2-2 con la Lazio

10/11/2012 alle 19:07.

L'attesa è finita. Dopo una lunghissima settimana il derby tra Lazio e Roma è alle porte.

Nella lista dei convocati per la sfida dell'Olimpico non ci sono sorprese. Stekelenburg, ancora alla presa con guai muscolari, non sarà del match, così come . Oltre a e Osvaldo, recuperati dagli acciacchi fisici, anche Dodò sarà a disposizione del boemo.

Intanto nel pomeriggio a Formello è andato in scena il derby Primavera. 2-2 il risultato finale: i giallorossi, in vantaggio con un gol di Ferrante al 20', hanno subito la rimonta laziale raggiungendo il pareggio a 2' dalla fine con il brasiliano Lucca.

 

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

 GASPORT, IL PAZZO DERBY DI TOTTI

IL MESSAGGERO, DA GOICOECHEA A PIRIS, IL BELLO DEI DEBUTTANTI

LAZIO-ROMA: I CONVOCATI DI ZEMAN

CONFERENZA STAMPA, ZEMAN: "DE ROSSI CENTRALE E' POSSIBILE. DIFFERENZA TRA LAZIALI E ROMANISTI? NOI 40MILA ALLA PRIMA AMICHEVOLE, LORO IN 500" (AUDIO)

TRIGORIA, OUT STEKELENBURG. DE ROSSI CON BRADLEY E FLORENZI IN MEDIANA. BURDISSO-MARQUINHOS COPPIA CENTRLAE

TRIGORIA, DUE STRISCIONI DEI TIFOSI: "90 MINUTI, GRINTA E CATTIVERIA" E "VINCETE! NOI SIAMO ROMA, LORO IL NIENTE" (FOTO)

FENUCCI: "SIAMO CUSTODI DELLA ROMA, LAVORIAMO PER REALIZZARE I SOGNI DEI TIFOSI" (AUDIO)

PRIMAVERA, LAZIO-ROMA 2-2 (20' FERRANTE, 63' ROSATO AUT., 84' SERPIERI, 88' LUCCA):  LA PARTITA TERMINA IN PAREGGIO (FOTO) 

LA SFIDA NELLA SFIDA: DE ROSSI VS CANDREVA

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24