Giornata contraddistinta dal mercato in casa Roma. I casi più spinosi sono stati sicuramente quelli di Marquinho e Florenzi. Per il giovane centrocampista italiano è stato raggiunto in serata l'accordo con il Crotone. Ai calabresi andranno 1,5 milioni più la metà del cartellino di Pettinari.
Sicuramente più intricata la situazione del giocatore brasiliano. I giallorossi avrebbero offerto 2,6 milioni di euro al Fluminense che però avrebbe declinato la proposta. In questo momento è in corso un vero e proprio meeting della dirigenza brasiliana e la sensazione è che se il club di Trigoria arriverà a 3,5 milioni l'affare si possa fare.
Intanto Siena e Genoa si accordano sul prezzo di Mattia Destro che non sarà inferiore ai 16 milioni. La società giallorossa sembra essere in vantaggio sulle altre pretendenti.
Nazionale e situazione De Rossi. A due giorni dalla semifinale con la Germania, Prandelli ancora non sa se potrà fare affidamento sul numero 16, affetto da una sciatalgia all'arto sinistro. Il medico azzurro, Castellacci, ha assicurato che si farà il possibile per rendere arruolabile il centrocampista.
Daniel Moretti
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
TANCREDI: "AMAREGGIATO E DISPIACIUTO PER L'ADDIO, MA NEL 2004 HO SBAGLIATO"
I TEMPI DEL CALCIOSCOMMESSE, CAMPIONATO A RISCHIO RINVIO
MERCATO ROMA, SISSOKO: "I GIALLOROSSI SONO UN OTTIMO CLUB"
MERCATO ROMA, ACCORDO CON IL CROTONE PER FLORENZI
MERCATO ROMA, FLUMINENSE IN RIUNIONE PER MARQUINHO: A 3,5 SI PUO' CHIUDERE
MERCATO ROMA, PER DESTRO CI VOGLIONO 16 MILIONI
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO