Volenti o nolenti finito il campionato la Roma corre veloce verso la nuova stagione. Tra voci, indiscrezioni e qualche (rara) notizia la capitale si prepara per il calciomercato. A Trigoria la squadra si è ritrovata dopo il congedo di ieri da Luis Enrique. Oltre ai nazionali assenti Osvaldo, Borini, Stekelenburg e Kjaer. Il difensore giallorosso, preoccupato, ha così parato a un giornale danese:
A Trigoria la squadra si è ritrovata dopo il congedo di ieri da Luis Enrique. Oltre ai nazionali assenti Osvaldo, Borini, Stekelenburg e Kjaer. Il difensore giallorosso, preoccupato, ha così parato a un giornale danese: "Non voglio tornare al Wolfsburg"
Ma è il mercato a dominare la giornata. Larini, ds dell'Udinese, a LAROMA24.IT dichiara: "Asamoah potrebbe rimanere a Udine." L'agente di Nilmar conferma: "Ha tre offerte dall'Italia." Il procuratore di Spolli, uno dei cardini del Catania di Montella, propone il suo assistito: "I giallorossi sarebbero un'ottima opportunità."
Ancora in standby invece la trattativa per riportare Montella alla Roma. Motta assicura: "Vincenzo ha nel cuore la Roma. Per Pulvirenti sarà difficile trattenerlo."
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL ROMANISTA, BALDINI: "MERLO, SU TOTTI SOLO MENZOGNE"
MERCATO ROMA, KJAER: "NON VOGLIO TORNARE AL WOLFSBURG"
TRIGORIA, OLTRE AI NAZIONALI ASSENTI OSVALDO, BORINI, STEKELENBURG E KJAER
MERCATO ROMA, AG. NILMAR: "HO TRE OFFERTE DALL'ITALIA"
MERCATO ROMA, IPOTESI CATANIA PER JOSE' ANGEL
ZEMAN: "LA MIA ROMA MERITAVA IL PRIMO POSTO. CALCIOPOLI? NATA PRIMA DEL 2005"
MERCATO ROMA, MOTTA: "MONTELLA HA NEL CUORE ROMA. PER PULVIRENTI SARA' DIFFICILE TRATTENERLO"
MERCATO ROMA, AG. SPOLLI: "I GIALLOROSSI SAREBBERO UN'OTTIMA OPPORTUNITA'"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24