DIARIO DEL GIORNO 23/2/12 - Trigoria, Rosi e Bojan escono anzitempo. Domani il campo 'A' sarà intitolato a Di Bartolomei. Damato arbitrerà contro l'Atalanta: con lui 10 successi su 16 partite. Baldini: "Pizarro deciderà se restare al City"

23/02/2012 alle 21:35.

In casa Roma ci si prepara al delicato match che vedrà di fronte i giallorossi e l'Atalanta di Colantuono. A Trigoria la squadra al completo si è allenata agli ordini di Luis Enrique: da segnalare le defezioni di Lobont, Rosi e Bojan che hanno abbandonato anzitempo il terreno di gioco. Allo stadio 'Atleti azzurri d'Italia' la direzione di gara è stata affidata a Damato che con la Roma ha uno score positivo seppur l'ultimo precedente coincide con la nefasta trasferta di Firenze dove peraltro furono espulsi tre calciatori giallorossi. Domani, intanto, sarà intitolato il campo A del centro sportivo 'Fulvio Bernardini' al compianto Agostino Di Bartolomei.

Domani, intanto, sarà intitolato il campo A del centro sportivo '' al compianto Agostino Di Bartolomei. A tal proposito ha parlato Franco Tancredi, attuale dei portieri: "contento per l'intitolazione del campo" divagando poi su tematiche tecniche "Luis Enrique è un professionista capace e onesto; Stekelenburg è straordinario".

In seguito alla buone prestazione di David Pizarro con la maglia del Manchester , ha parlato il Franco Baldini: "sarà lui a decidere se rimanere con i citizens".

Il calciomercato, infine, tiene sempre banco: per la fascia destra sembra tornare di moda il nome dello spagnolo Azpilicueta, ora in forza all'Olympique Marsiglia; per il centrale di difesa Van der Borre sembra candidarsi tramite il suo agente.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

TRIGORIA, TUTTI A DISPOSIZIONE. LOBONT, ROSI E BOJAN ESCONO ANZITEMPO

BALDINI: "SARA' PIZARRO A DECIDERE SE RIMANERE AL CITY"

ATALANTA-ROMA: ARBITRA DAMATO

CON DAMATO 10 VITTORIE IN 16 INCONTRI. L'ULTIMA VOLTA FU PERO' UNA SCONFITTA: 3-0 PER LA FIORENTINA

TRIGORIA, DOMANI IL CAMPO 'A' SARA' INTITOLATO A DI BARTOLOMEI      

 TANCREDI: "CONTENTO PER L'INTITOLAZIONE DEL CAMPO A DI BARTOLOMEI. LUIS ENRIQUE E' UN PROFESSIONISTA CAPACE E ONESTO. STEKELENBURG E' STRAORDINARIO"

SFIDA NELLA SFIDA: OSVALDO VS DENIS

MERCATO ROMA, AG. VANDEN BORRE: "I GIALLOROSSI SONO UNA BELLA OPZIONE, CHI LA RIFIUTEREBBE?" - MERCATO ROMA, PER LA FASCIA DESTRA RISPUNTA AZPILICUETA 

MASSIMO ASCOLTO: LE VOCI DELL'ETERE ROMANO

 

LR24