DIARIO DEL GIORNO 3/1/2012 - Borriello-Juve, è ufficiale: "Non ho mai rifiutato i bianconeri". Il saluto di Totti: "In bocca al lupo Marco". Trigoria, Cassetti e De Rossi a parte

03/01/2012 alle 20:45.

La Roma cede ufficialmente Marco Borriello: la società giallorossa ha oggi comunicato il prestito con diritto di riscatto (8 milioni) in favore della Juventus. Il neo acquisto bianconero ha ricevuto anche il saluto dai suoi ex compagni Totti e Greco:

Secondo giorno di lavoro del 2012 per i giallorossi: hanno lavorato a parte e Cassetti. Paura per Lamela, toccato duro sulla caviglia durante l'allenamento. In gruppo Pizarro e . Proprio l'attaccante ex Swansea ha dichiarato a Sky: "Spero di tornare con il Chievo. ? Lo vedo sereno".

E infatti il gennaio di fuoco relativo al mercato è appena iniziato, ma in casa Roma tiene sempre banco l'argomento : il centrocampista di Ostia è al centro di un caos mediatico tra clausole, chiusure, rotture, incontri e voci di corridoio. In terra inglese ne sono sicuri: il mediano giallorosso vestirà la maglia del Manchester entro fine mese. E si sarebbe fatto sotto ancora una volta il Real Madrid di Mourinho. Sempre sul fronte cessioni insistenti le voci sull'interessamento della per Pizarro. In entrata il nome (non) nuovo è Lugano, difensore del Paris Saint Germain.

E intanto Guardiola: "Complimenti a Luis Enrique per il lavoro che sta facendo a Roma. E complimenti alla società che ha avuto pazienza e fermezza nelle decisioni".

Daniel Moretti

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

TUTTOSPORT, JUVE: ECCO PIZARRO

CORSERA, LA ROMA ACCELERA PER DE ROSSI

TRIGORIA, DIFFERENZIATO PER DE ROSSI E CASSETTI. IN GRUPPO JUAN, PIZARRO E BORINI. LAMELA ABBANDONA ANZITEMPO LA SEDUTA PER UN COLPO ALLA CAVIGLIA

GUARDIOLA: "COMPLIMENTI A LUIS ENRIQUE E AI DIRIGENTI DELLA ROMA PER LA PAZIENZA DIMOSTRATA"

MERCATO ROMA, AG. JULIO SERGIO: "NON CREDO POSSA TORNARE NELLA CAPITALE"

MERCATO ROMA, I GIALLOROSSI TORNANO SU LUGANO

AS ROMA, MARCO BORRIELLO E' UN GIOCATORE DELLA JUVENTUS (COMUNICATO UFFICIALE)

BORRIELLO: "NON HO MAI RIFIUTATO LA JUVE, E' UN ONORE ESSERE QUI"

 TOTTI E GRECO, UN SALUTO PER MARCO BORRIELLO

MASSIMO ASCOLTO, VOCI DALL'ETERE ROMANO