A un giorno dalla chiusura della finestra invernale, arrivano le prime ufficialità per quanto riguarda il mercato della Roma. A vestire giallorosso saranno Marquinho, centrocampista proveniente dal Fluminense, e Alexis Ferrante, attaccante classe 1995 preso dal Piacenza. Per quanto riguarda il mercato in uscita, a lasciare Roma sembra pronto Pizarro.
Il giorno dopo il deludente pareggio con il Bologna, la squadra è scesa di nuovo nel campo del Bernardini per prepararsi alla sfida di mercoledì sera contro il Cagliari, diretta da Romeo. A Trigoria assenti Totti, Borini, Pjanic e De Rossi, mentre chi ha giocato ieri ha svolto defaticante.
Nel frattempo, oggi si è svolta un'importante assemblea dei soci della società, fondamentale per le nomine di Klein e Pannes a consiglieri al posto dei dimissionari Ruane e D'Amore, e per l'atteso aumento di capitale (massimo 80 milioni di euro da versare in tre tranche, la prima sarà di 50).
Buone notizie da Osvaldo, questa sera intervenuto alla trasmissione 'Mondo gol': "Torno fra 15 giorni. Champions? Io ci credo". Domani ci sarà la consueta conferenza stampa in cui Luis Enrique presenterà la gara del Sant' Elia contro il Cagliari: a margine di questa, verrà presentato il nuovo sito Internet della Roma, online già da domani.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
I VOTI DEGLI ALTRI: CAPOLAVORO PJANIC, OK STEKELENBURG. BOJAN E JUAN, CHE ERRORI!
CAGLIARI-ROMA: ARBITRA ROMEO - ROMEO, CON I GIALLOROSSI 3 PRECENDENTI
AS ROMA, DOMANI VERRA' PRESENTATO IL NUOVO SITO UFFICIALE
TRIGORIA, DEFATICANTE PER CHI HA GIOCATO IERI. ASSENTI TOTTI, BORINI, PJANIC E DE ROSSI
OSVALDO: "TORNO FRA 15 GIORNI. CHAMPIONS? IO CI CREDO"
UFFICIALE: MARQUINHO ALLA ROMA
UFFICIALE: ALEXIS FERRANTE ALLA ROMA
MERCATO ROMA, CONTATTI TRA PIZARRO E IL CITY
MASSIMO ASCOLTO, LE VOCI DELL'ETERE ROMANO
LR24