Dopo il giorno di riposo concesso da Luis Enrique in seguito al pareggio con la Juventus, domani sarà una giornata intensa in casa giallorossa. Alle 12 la squadra si ritroverà a Trigoria per preparare la gara di domenica contro il Napoli. Al San Paolo non ci sarà Pjanic,
Nel pomeriggio, alle 16, è in programma CdA. 13 i punti all'ordine del giorno, tra tutti le dimissioni di due componenti Michael Ruane e Richard D'Amore, l'approvazione del nuovo organigramma societario, la revisione dei poteri ai consiglieri di amministrazione, il nuovo stadio e i contratti del dg Franco Baldini e dell'ad Claudio Fenucci.
Lo stesso Fenucci, che stamattina ha partecipato al convegno 'Finalmente domenica... quali riforme per un calcio migliore', ha rassicurato i tifosi sull'impegno della nuova proprietà: "Assolutamente. Impegni, progetti futuri sono stati già definiti. Andremo avanti in questa direzione."
Sul fronte mercato, Cicinho ha confermato di voler lasciare la Roma: "E' vero, voglio andare via. Ci sono molte cose che mi danno fastidio", ha dichiarato il difensore.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL ROMANISTA, SI RIPARTE DAI CAPITANI
CORSPORT, LA ROMA COCCOLA IL SUO TOTTI
GIUDICE SPORTIVO, UN TURNO DI STOP A PJANIC. DE ROSSI ENTRA IN DIFFIDA
ERRATA CORRIGE: BALDINI PARLA DI 'RIASSETTO' INTERNO E NON DI 'RIDIMENSIONAMENTO'
MERCATO ROMA, SABATINI A MILANO. PREVISTI INCONTRI CON DIVERSI PROCURATORI