La giornata giallorossa si apre con l'intervista dell'amministratore delegato Claudio Fenucci che fa discutere non poco i tifosi: "Abbiamo numeri negativi e li avremo per un po': il percorso di risanamento che abbiamo iniziato ci consentirà di tornare in equilibrio nel 2014". E sul contratto di De Rossi: "C'è differenza, Stiamo pensando di modulare la nostra offerta in modo tale da rendere i primi anni del contratto più in linea con il nostro budget". Intanto a Trigoria la squadra continua a preparare la trasferta di Firenze. Senza Osvaldo, è possibile che Luis Enrique schieri il tridente formato da Lamela, Bojan e Borriello.
Intanto a Trigoria la squadra continua a preparare la trasferta di Firenze. Senza Osvaldo, è possibile che Luis Enrique schieri il tridente formato da Lamela, Bojan e Borriello. Senza dimenticare Francesco Totti, anche lui in ballottaggio per una maglia da titolare.
A Firenze arbitrerà Damato. Bilancio positivo con la Roma per il fischietto di Barletta: 10 vittorie in 15 incontri, anche se l'ultima volta fu sconfitta con Milan per 3-2.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
GASPORT, FENUCCI: "ROMA, LA RICETTA C'E': RIGORE E CRESCITA. SARAI AL TOP DAL 2014
LEGGO: ROMA, DE ROSSI NON ASPETTA PIU'
ROMA-JUVENTUS: ESAURITII BIGLIETTI ONLINE PER CURVA SUD E DISTINTI SUD
FIORENTINA-ROMA: ARBITRA DAMATO - CON DAMATO 10 VITTORIE IN 15 INCONTRI. L'ULTIMA VOLTA FU PERO' UNA SCONFITTA: 3-2 PER IL MILAN
MERCATO ROMA, SILVESTRE IL VICE BURDISSO?
LA SFIDA NELLA SFIDA: LUIS ENRIQUE VS DELIO ROSSI
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24