DIARIO DEL GIORNO 8/11/11 - Totti ci prova per il Lecce. Trigoria, ancora a parte Pizarro e Kjaer. Per la dirigenza spunta Nela. Domani la firma di Nico Lopez

08/11/2011 alle 20:38.

Dopo i due giorni di riposo indetti da Luis Enrique, la Roma torna al lavoro. E lo fa con un capitano in più: Francesco Totti ha svolto oggi sotto una pioggia battente la seduta con i compagni, giocando anche la partitella in famiglia da playmaker.

L'obiettivo è la gara contro il Lecce fra due settimane all'Olimpico, contro l'ex Di Francesco: l'ecografia di oggi ha dato esito positivo e il numero 10 giallorosso tornerà gradualmente a forzare con i compagni. Assenti dal campo Juan e , per Pizarro e Kjaer solo lavoro differenziato. Proprio al '' potrebbe farsi rivedere un altro ex: Sebino Nela potrebbe rientrare nei piani dirigenziali della nuova Roma. L'interessato smentisce i contatti, non il suo interesse: "Non so nulla, ma mi piacerebbe tornare". 
 
Curiosità dalla nuova dirigenza americana: Joe Tacopina, vicepresidente della Roma, avrebbe invitato in circa 30 giornalisti americani per la partita con la del 12 dicembre. Obiettivo? Far assaporare il calore del cuore del tifo giallorosso anche oltreoceano. 
 
Mercato, non ci si ferma. La Roma domani metterà sotto contratto Nico Lopez, il fantasista urugayano da tempo inseguito in quel di Trigoria. Un altro tassello per l'attacco giallorosso. 
 

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO, NOVITA' A TRIGORIA, SPUNTA NELA

NELA: "MI PIACEREBBE MOLTO TORNARE, IL RUOLO NON IMPORTA. CONTATTI? NON SO NULLA"

TRIGORIA, ASSENTI I NAZIONALI, JUAN E BORINI. TOTTI IN GRUPPO, DIFFERENZIATO PER PIZARRO E JUAN

MERCATO ROMA, AG. LOPEZ: "DOMANI FIRMA: COSTERA' 2 MILIONI. INIZIERA' CON LA PRIMAVERA"

BOJAN, LA PANCHINA FA BENE: IN CARRIERE UN TERZO DEI GOL E' FIRMATO DA SUBENTRANTE. BASSE LE PERCENTUALI DEGLI ALTRI ATTACCANTI GIALLOROSSI

ROMA-JUVENTUS, TACOPINA INVITA 30 GIORNALISTI USA IN CURVA SUD

TRIGORIA, ECOGRAFIA OK PER TOTTI: GRADUALE RITORNO IN GRUPPO PER IL CAPITANO

MASSIMO ASCOLTO, VOCI DALL'ETERE ROMANO



LR24