
La Roma fresca di vittoria torna a pensare subito al prossimo match di campionato che mercoledì sera la vedrà contrapposta al Genoa. Al Luigi Ferraris non ci sarà Francesco Totti e con tutta probablità mancheranno anche Pjanic e Aleandro Rosi, ancora alle prese con la distorsione alla caviglia rimediata nel derby. La direzione di gara è stata affidata a Gervasoni che nei precedenti con i giallorossi ha visto per ben quattro volte trionfare proprio la compagine capitolina.
In casa Genoa mancherà sicuramente Zè Eduardo, operato di appendicite.
La direzione di gara è stata affidata a Gervasoni che nei precedenti con i giallorossi ha visto per ben quattro volte trionfare proprio la compagine capitolina.
Ha parlato il direttore sportivo Walter Sabatini: "Doveroso sognare. De Rossi? Rimarrà alla Roma".
Intanto una ricerca condotta dalla redazione de LAROMA24.IT ha evidenziato come Erik Lamela, tra i goleador al debutto, con il gran gol segnato ieri dopo soli 7' è secondo solo a Mihajlovic che nel 1992 ne impiegò 3 per bagnare con una rete il suo esordio in maglia giallorossa.
Infine sono arrivate le parole di David Pizarro. Il centrocampista cileno ha sminuito il problemino accusato al polpaccio durante la seduta di allenamento di oggi e si è detto "contento per Lamela".
LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
PIZARRO: "CONTENTO PER LAMELA. IL POLPACCIO? NIENTE DI GRAVE"
GENOA, ZE' EDUARDO OPERATO DI APPENDICITE. SALTERA' LA GARA CON LA ROMA
MASSIMO ASCOLTO: LE VOCI DELL'ETERE ROMANO
LR24