Oggi è stato il grande giorno del ritorno di Franco Baldini a Roma e a Trigoria nelle vesti di dirigente. Infatti domani verrà presentato alla stampa colui che costituisce l'ultima tessera del mosaico che rappresenta il nuovo assetto societario giallorosso. E' già apparsa una foto dello stesso Baldini con Francesco Totti, tra i due c'è stato o potrebbe essere un colloquio chiarificatore. In questa giornata intensa ha parlato anche il ds Walter Sabatini:
In questa giornata intensa ha parlato anche il ds Walter Sabatini: "La Roma non è una promessa: deve produrre risultati".
Sono arrivate, poi, le parole di Simon Kjaer, protagonista della stracittadina in negativo per via del fallo da rigore commesso su Brocchi: "Sono stato male due giorni per il derby, ma ora penso al ritorno".
Dal campo arrivano notizie confortanti circa le condizioni di Francesco Totti. Il capitano giallorosso, infatti, è tornato a saggiare il terreno di gioco in compagnia di Vito Scala. Per quanto riguarda la preparazione al match di domenica pomeriggio con il Palermo, Luis Enrique ha provato il tridente composto da Lamela, Bojan e Osvaldo.
La redazione de LAROMA24.IT ha infine condotto uno studio sul nuovo bomber argentino: solo Totti, nel 2003, ha fatto meglio delle sue 4 reti consecutive in campionato.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
TRIGORIA, PRIMO GIORNO DI BALDINI AL CENTRO SPORTIVO GIALLOROSSO. E C'E' IL PRIMO SALUTO A TOTTI
KJAER: "SONO STATO MALE DUE GIORNI PER IL DERBY. MA ADESSO PENSO GIA' AL RITORNO" (AUDIO)
TWITTER, AS ROMA: "TOTTI, DI CORSA VERSO IL RECUPERO"
TOTTI E DEL PIERO, BANDIERE STRAPPATE
MASSIMO ASCOLTO: LE VOCI DELL'ETERE ROMANO
LR24




