
Sale l'attesa in città a meno di 48 ore dal match contro il Cagliari che darà inizio al campionato della nuova Roma targata Usa. La squadra guidata da Luis Enrique scenderà in campo davanti a più di quarantamila spettatori curiosi di vedere all'opera i nuovi acquisti. In questo senso ha parlato Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria e sicurezza dell'As Roma. Sembrano chiare le idee del tecnico asturiano che i allenamento ha provato il terzetto di centrocampo composto da De Rossi, Gago e Pjanic.
Sembrano chiare le idee del tecnico asturiano che i allenamento ha provato il terzetto di centrocampo composto da De Rossi, Gago e Pjanic.
Proprio il talento bosniaco si è presentato alla stampa e ai nuovi tifosi nella conferenza di rito che ha avuto luogo a Trigoria: "Qui per un salto di qualità. Totti? Straordinario". Anche l'ad Claudio Fenucci ha preso parte alla conferenza: "Pjanic è il presente e futuro della Roma".
Intanto Daniele Lo Monaco, responsabile della comunicazione dell'As Roma, ha parlato del caso-Totti e del prossimo arrivo di Franco Baldini: "Arriverà a metà ottobre".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CONFERENZA STAMPA, PJANIC: "TOTTI? STRAORDINARIO. SIAMO UNA SQUADRA SUPER"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI DALL'ETERE ROMANO
LR24