DIARIO DEL GIORNO 9/8/2011 - Trigoria, allenamento mattutino per i giallorossi. Sabatini: "Nilmar è lontanissimo". Cicinho: "Il rinnovo? Ne sta parlando il mio agente". Contro lo Slovan si gioca alle 20.45

09/08/2011 alle 21:14.

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista dei primi impegni europei della stagione: questa mattina a Trigoria partitelle ed esercizi sul controllo del pallone. Lavoro differenziato per Bojan e Juan. Si complica la trattativa per arrivare a Nilmar: Walter Sabatini ha ammesso che

Si complica la trattativa per arrivare a Nilmar: ha ammesso che le possibilità di arrivare al giocatoredel Villareal sono molto poche, mentre spuntano i nomi di Pinilla per l'attacco e di Ogbonna per la difesa.

Intanto sono stati ufficializzati gli orari delle partite di Europa League contro lo Slovan Bratislava: si giocherà alle 20.45 sia all'andata (18 agosto) che il ritorno (25 agosto).

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:



IL MESSAGGERO: ROMERO, GIALLOROSSO A META'

TRIGORIA, ASSENTI I NAZIONALI. BOJAN LAVORA A PARTE

LICORDARI (GAZZETTA DEL SUD): "E' VERO: RANIERI NON HA DATO DEL PIGRO A TOTTI"

MERCATO ROMA, SI COMPLICA LA TRATTATIVA PER NILMAR. L'ALLENATORE: "RIMANE AL 99%"

MERCATO ROMA, OGBONNA ROMPE COL TORO. GIALLOROSSI IN POLE

MERCATO ROMA, SABATINI: "NILMAR OTTIMO MA LONTANISSIMO"

MERCATO ROMA, PER L'ATTACCO SPUNTA PINILLA

CICINHO: "ORA SONO FELICE. RINNOVO? NE PARLA IL MIO AGENTE"

EUROPA LEAGUE, UFFICIALIZZATI GLI ORARI DELLE PARTITE CON IL BRATISLAVA 



LR24