DIARIO DEL GIORNO 3/7/2011 - Per Josè Angel e Nego manca solo l'ufficialità, su Bojan anche il Tottenham, l'idea è Nasri. Doni ad un passo dal Liverpool, Taddei: "Rimango qui"

02/07/2011 alle 18:34.

Un fine settimana poco tranquillo per il mercato giallorosso. Tra partenze, (imminenti) arrivi e sogni, questa sessione estiva si prepara ad entrare nel vivo.

Un fine settimana poco tranquillo per il mercato giallorosso. Tra partenze, (imminenti) arrivi e sogni, questa sessione estiva si prepara ad entrare nel vivo. 

Sul fronte cessioni, si arla di un interessamento del Lecce nei confronti di Leandro Greco. Rodrigo Taddei ha invece ribadito la sua volontà di chiudere qui a Roma la sua carriera, allontanando quindi ogni dubbio sulla sua permanenza nella Capitale: "Mi sto allenando al massimo, sarò a disposizione di mister Luis Enrique". Un altro brasiliano che sicuramente uscirà dai cancelli di Trigoria è Doni, il cui agente sta chiudendo la trattativa con il Liverpool. 

Campagna acquisti che invece deve ancora decollare, quella giallorossa. Stekelenburg aspetta ancora il via libera dall'Ajax, mentre per Josè Angel e Nego manca solo l'ufficialità. Più difficile la situazione di Alvarez, vicinisso all'Inter. Su Bojan è da registrare un interessamento del Tottenham, che tuttavia non dovrebbe disturbare il buon esito della trattativa (chiusa) con la Roma. Suggestiona, e non poco, l'idea Nasri: il centrocampista dell'Arsenal ha rotto con Wenger e si prepara a lasciare Londra. Destinazione Roma? 

 

 I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

 

 TADDEI: "HO DETTO TANTI NO PER RIMANERE A ROMA

MERCATO ROMA, ANCHE I GIALLOROSSI PER NASRI

BOJAN, VALDES NEGO: LA SETTIMANA DEGLI ARRIVI

MERCATO ROMA, INSERIMENTO DEL TOTTENHAM NELLA TRATTATIVA PER BOJAN

MERCATO ROMA, AG. DONI: "STIAMO LAVORANDO PER CHIUDERE CON IL LIVERPOOL"

MERCATO ROMA, GRECO VERSO IL LECCE

MERCATO ROMA, DE BOER (AJAX): "STEKELMBURG GIALLOROSSO? NON MI RISULTA"