DIARIO DEL GIORNO 28/6/2011 - Si chiude l'era Sensi. Rosella: "Giornata malinconica". Fiorentino nel nuovo CdA. Luis Enrique a Roma per cercare casa. Mercato, si avvicina Josè Angel?

28/06/2011 alle 21:02.

Dopo quasi 18 anni a capo della Roma si chiude l’era Sensi. Oggi, nel Consiglio d'amministrazione che si è tenuto nella mattinata, sono state ufficiali le dimissioni di Rosella Sensi, seguite da quelle degli altri tre componenti della famiglia. Nel nuovo Cda giallorosso ci saranno Fiorentino, Baldissoni, Mingrone e Fenucci. Mentre andava in scena ‘l’addio’ della famiglia Sensi, Luis Enrique cercava casa a Roma,

Mentre andava in scena ‘l’addio’ della famiglia Sensi, Luis Enrique cercava casa a Roma, in zona Olgiata. Il nuovo tecnico giallorosso dovrebbe aver iscritto i propri figli alla St. George’s School, sempre nelle vicinanze della futura abitazione.

Capitolo mercato: sembra vicinissimo l’accordo con il terzino Josè Angel Valdes, in forza allo Sporting Gjon mentre avrebbe chiuso per il francese Loic Nego del Nantes. Il ds romanista domani volerà ad Amsterdam per Stekelenburg. In uscita c'è il forte interesse di Gasperini su Mirko Vucinic. L'Inter vorrebbe inserire Viviano nella trattativa per il montenegrino.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

GASPORT, LA ROMA CHIUDE COI SENSI E COMPRA

IL MESSAGGERO: ORA LA ROSA E' EXTRALARGE

CDA ROMA LIVE, ULTIMO ATTO DELLA GESTIONE SENSI. ROSELLA "GIORNATA MALINCONICA PER LA MIA FAMIGLIA". AVV. CAPPELLI: "CLOSING TRA IL 4 E IL 14 DEL MESE"

COMUNICATO AS ROMA, FIORENTINO NEL NUOVO CDA

LUIS ENRIQUE A ROMA LIVE, IL NUOVO TECNICO CERCA CASA IN ZONA OLGIATA E VISITA LA ST GEORGE'S SCHOOL 

MERCATO ROMA, SABATINI CHIUDE PER LOIC NEGO. VICINISSIMO JOSE' ANGEL?

MERCATO ROMA, GASPERINI VUOLE VUCINIC

GIORGIO ROSSI: CHI E'?

 

MASSIMO ASCOLTO: LE VOCI DALL'ETERE ROMANO

 

LR24