E' la vigilia della gara con il Chievo, ultima possibilità per agguantare la zona Champions per una Roma che ha peros troppi treni in questa stagione. Il tecnico Vincenzo Montella, dopo la seduta di rifinitura, ha incontrato i giornalisiti in conferenza stampa, dove ha confermato che Jeremy Menez, reduce da una difficile settimana, potrebbe essere in campo dal primo minuto contro i veronesi.
E' la vigilia della gara con il Chievo, ultima possibilità per agguantare la zona Champions per una Roma che ha peros troppi treni in questa stagione. Il tecnico Vincenzo Montella, dopo la seduta di rifinitura, ha incontrato i giornalisiti in conferenza stampa, dove ha confermato che Jeremy Menez, reduce da una difficile settimana, potrebbe essere in campo dal primo minuto contro i veronesi. Ancora panchina per Marco Borriello, nonostante sia il giocatore che quest'anno ha portato più punti alla causa giallorossa.
A tenere banco è ancora la questione societaria, con in particolare la situazione riguardante la comunicazione della nuova proprietà del gruppo DiBenedetto. Montali quest'oggi è intervenuto per spiegare che la Open Gate non è il canale ufficiale nè dell'As Roma nè del consorsio americano.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL SOLE 24 ORE: LA CONSOB CHIEDE CHARIMENTI
IL TEMPO: DIETA AMERICANA, INGAGGI A 70 MILIONI
STRISCIONE PER IL FRANCESE: "CREDIAMO ANCORA IN TE"
ROMA-CHIEVO: I CONVOCATI DI MONTELLA
L'ALLENAMENTO ODIERNO DELLA SQUADRA GIALLOROSSA
CESSIONE AS ROMA, MONTALI: "OPEN GATE NON E' LA VOCE UFFICIALE DI DIBENEDETTO" -
AVV. CONTE SU ARTICOLO DI REPUBBLICA "CONTENZIOSI RIDOTTI DELL'80%"
E' BORRIELLO CHE FA PIU' PUNTI: 17. MA NEL 2011 COMANDA TOTTI...
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24




