Continua, come è ormai consuetudine negli ultimi tempi, la doppia partita che cattura l'attenzione di chiunque abbia a cuore le sorti dell'As Roma. Sul fronte societario proseguono le trattive per la cessione al gruppo americano. L'ad di UniCredit, Ghizzoni, ha confermato la 'posività' intorno all'operazione e il fine-settimana potrebbe avere risvolti importanti (mentre si annunciano già nuove strategie di marketing).
Sul fronte societario proseguono le trattive per la cessione al gruppo americano. L'ad di UniCredit, Ghizzoni, ha confermato la 'posività' intorno all'operazione e il fine-settimana potrebbe avere risvolti importanti (mentre si annunciano già nuove strategie di marketing).
Per quel che riguarda il campo, oggi si è rivisto Pizarro a Trigoria (presente anche Totti). Intanto novità sui biglietti del match col Bologna ed è confermato che lo Shaktar prenderà parte agli ottavi di Champions contro i giallorossi che, per bocca di Simplicio, non hanno abbandonato il sogno scudetto. Sempre più un'utopia, invece, il recupero di Adriano: sfuggito al test dell'etilometro in Brasile. La Roma si consola col dato statistico del primato tra le squadre di Serie A (insieme a Juve e Inter) per il numero di marcatori
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
MF-DJ: CESSIONE AS ROMA, UNICREDIT-DIBENEDETTO, SI CONTINUA A LAVORARE A DEAL
MF-DJ: CESSIONE AS ROMA, GHIZZONI: "TRATTATIVE PER CESSIONE VANNO AVANTI BENE"
CESSIONE AS ROMA, AMERICANI VERSO ESCLUSIVA. POSSIBILE GIA' VENERDI'
CESSIONE AS ROMA, MOVSESIAN: "POTENZIEREMO IL MARKETING. TUTTO SARAì GESTITO DA ROMA"
CHAMPIONS LEAGUE, NESSUNA SQUALIFICA PER LO SHAKTAR
SIMPLICIO: "CON IL NAPOLI GARA IMPORTANTE. LO SCUDETTO ANCORA NON E' PERSO"
ADRIANO, ALTRI GUAI. NON SI SOTTOPONE AL TEST DELL'ETILOMETRO E GLI RITIRANO LA PATENTE
ROMA DA PRIMATO CON LA GIRANDOLA DEL GOL: LORIA E' IL 15ESIMO MARCATORE GIALLOROSSO
LR24