DIARIO DEL GIORNO 20/12/2010 - Ranieri: "Ci siamo rimessi in carreggiata. Non molliamo". Ipotesi Sensi per l'acquisto del club. Totti: "Tantissimi auguri"

20/12/2010 alle 21:02.

Dopo la vittoria di San Siro in casa giallorossa torna il sereno. Doni vuole tornare in corsa per riprendersi la maglia da titolare, Adriano è convinto di poter avere spazio in questa Roma, Totti non vuole sentir parlare di scudetto. John Arne Riise sfrutterà le vacanze natalizie per allenarsi insieme al suo preparatore e tornare in forma per la seconda parte della stagione.

John Arne Riise sfrutterà le vacanze natalizie per allenarsi insieme al suo e tornare in forma per la seconda parte della stagione.

In mattinata Claudio Ranieri ha ricevuto in Campidoglio il premio ‘Atleta dell’anno 2010’: Ora ci siamo rimessi in carreggiata e non molliamo”, le parole del tecnico, che ha annunciato novità anche sul rinnovo del contratto.

Sul fronte società è ancora nebbia fitta: Alemanno prevede una soluzione ad inizio 2011 e Sporteconomy.it rilancia l’ipotesi Sensi come possibile quarto acquirente oltre al gruppo americano, Angelucci e il fondo Aabar.

In serata, dopo le dichiarazioni di Ranieri all’Ansa “Alla Roma stiamo lavorando ad un progetto vincente”, arrivano gli auguri Natale di , che suo blog ripercorre i momenti salienti del 2010 giallorosso.

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

CORSPORT: DONI, LA RIVINCITA E UN NUOVO FUTURO"

CORSPORT: ADRIANO, ROMA PROTAGONISTA

CORSPORT: TOTTI: SCUDETTO? NON LO DICO

RIISE: "CON IL MILAN OTTIMO LAVORO DI SQUADRA. LAVORERO' ANCHE A DUBAI"

PREMIO ‘ATLETA DELL’ANNO 2010’

CESSIONE AS ROMA: GLI AMERICANI, ANGELUCCI E...I SENSI

MASSIMO ASCOLTO, LE VOCI DELL’ETERE ROMANO

RANIERI: "NOI ALLA ROMA STIAMO LAVORANDO AD UN PROGETTO VINCENTE. TOTTI? UN PILASTRO"

TOTTI: “TANTISSIMI AUGURI”

 

LR24