Casms, approfondimenti per Livorno-Roma

04/03/2010 alle 14:42.

Il Casms anche in considerazione dei comportamenti che saranno tenuti delle rispettive tifoserie nella prossima giornata di campionata, si è riservato l'esame dell'incontro Livorno-Roma per ulteriori approfondimenti.

Sarà aperta ai tifosi ospiti la partita di serie A -, in programma il 13 marzo: lo ha deciso il Casms (Comitato di analisi per la sicurezza sulle manifestazioni sportive), stabilendo la misura del biglietto singolo per tifoso ospite, acquistabile esclusivamente in una ricevitoria che sarà individuata dalla di Firenze d'intesa con la società sportiva viola.

Per l'incontro -Cagliari (serie A) del 14 marzo 2010, invece, è stata determinata la vendita di un solo tagliando per ciascun spettatore con incedibilità dello stesso. Il Casms, che si è riunito stamani per esaminare le gare con indice di rischio individuate dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, ha inoltre determinato la chiusura del settore ospiti per la partita Parma-Atalanta del 14 marzo, considerata ad alto rischio, con vendita dei biglietti ai soli residenti nella regione Emilia Romagna.