Instagram, Dybala: "Roma si chiamerà per sempre Roma". Saelemaekers: "I padroni della città". Mancini: "Questa è la Roma". Paredes: "Il derby è nostro" (FOTO)

05/01/2025 alle 23:30.
as-roma-v-ss-lazio-serie-a-104

Può iniziare la festa dei giocatori giallorossi dopo la vittoria per 2-0 nel derby contro la Lazio, decisa dai gol nel primo tempo di Lorenzo Pellegrini e Alexis Saelemaekers. Il difensore tedesco Mats Hummels, autore di una prova convincente dal primo all'ultimo minuto, ha commentato così su : "Vittoria nel Derby di Roma".

Entrato nella ripresa per difendere il doppio vantaggio e provare qualche ripartenza, Tommaso Baldanzi ha esultato così su : "Insieme".

Autore di una prova agguerrita a tutto campo, condita da un po' di nervosismo nel finale, Leandro ha esultato anche lui su per questa importante vittoria nella stracittadina: "Il derby di Roma è nostro". "Roma siamo noi!", scrive in un altro post.

"Il derby è nostro!", così invece Angelino che ha postato su l'esultanza di tutta la squadra giallorossa sotto la Sud dopo il fischio finale del derby.

Anche Niccolò Pisilli ha espresso tutta la propria gioia. "Roma", ha scritto il classe 2004 postando la foto della squadra sotto la . "Oggi come ieri... Roma è giallorossa", scrive in un altro post.

È entrato nel finale anche Eldor Shomurodov, che ha scritto: "Prima grande vittoria dell'anno".

Non poteva mancare il commento di Paulo Dybala. "Roma si chiamerà sempre Roma", ha scritto la Joya.

"I padroni della città", firmato Alexis Saelemaekers, autore della rete del definitivo 2-0.

"Roma è ...", l'esultanza di Mile Svilar accompagnata dai cuori giallorossi.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da SVILAR (@svilar_mile)

Il post di Saud Abdulhamid su : "Forza Roma".

"Roma ha vinto", il messaggio di .

Nicola Zalewski: "Roma è giallorossa!".

"Questa è Roma. Questa è la Roma", le parole di Gianluca Mancini su .