Instagram, anche a Wijnaldum 'piace' la presentazione di Dybala. Abraham: "Incredibile". La fidanzata dell'argentino: "Un grande benvenuto: te lo meriti" (FOTO)

26/07/2022 alle 22:03.
abraham-segno-trigoria-allenamento

Paulo Dybala è stato presentato questa sera di fronte a 10mila tifosi che hanno inondato la zona dell'Eur dove si innalza il Palazzo della Civiltà. Scene mozzafiato per dare il benvenuto a Roma al nuovo numero 21 giallorosso che non hanno lasciato indifferente neanche il suo nuovo compagno d'attacco. Tammy Abraham ha infatti pubblicato una story su in cui ha commentato con un "Incredibile" la serata organizzata dalla Roma. Ricondivisa poi dall'argentino che ha aggiunto: "Bro".

Le immagini della presentazione di Dybala hanno rapidamente inondato il web con la pagina che ne ha pubblicato un video. E a rimanere colpito dall'accoglienza riservata dai tifosi della Roma all'argentino è stato anche Wijnaldum, obiettivo di mercato dei giallorossi, che ha lasciato un like al post.

Messaggio social anche dalla compagna di Paulo Dybala, Oriana che in una storia su ha scritto: "Un grande benvenuto per una grande persona. Ti amo amore mio, te lo meriti".

Clicky