Instagram: da Zaniolo post polemico contro Abisso. Felix: "Una guerra". Oliveira: "Uniti nel bene e nel male". Abraham: "Giornata frustrante" (FOTO)

05/02/2022 alle 18:21.
zaniolo-ig-35

Beffato tanto quanto la Roma Nicolò Zaniolo alla fine del match con il : il classe '99 si è visto annullare il gol che sarebbe valso con ogni probabilità la vittoria ai giallorossi, per poi essere espulso per proteste dall'arbitro Abisso. Il calciatore ha voluto testimoniare tutta la sua perplessità su . Pubblicato uno scatto del fallo commesso su di lui da Vasquez - non ammonito dopo avergli di fatto sfilato la maglia di dosso - nel primo tempo, che il giocatore della Roma commenta sibillinamente con 3 puntini di sospensione.

Anche Felix Afena-Gyan commenta la partita contro il : emblematico lo scatto che immortala l'azione dell'espulsione di Ostigaard. "Fronte di guerra" le parole del calciatore della Roma.

Dopo il pari contro il arriva anche il commento social di Sergio Oliveira. Il nuovo acquisto della Roma punta sullo spirito di squadra: "Tutti insieme nel bene e nel male".

Anche Tammy Abraham ha espresso tutta la sua delusione: "Giornata frustrante, ma è sempre bello avere i tifosi allo stadio".