Social, le reazioni dei giallorossi all'infortunio di Spinazzola. Da Zaniolo a Villar: "Forza Leo". Dzeko: "Forza campione" (FOTO)

03/07/2021 alle 12:30.
italia-vs-svizzera-euro-2020

L'infortunio di Leonardo Spinazzola, che rischia la rottura del tendine d'Achille, ha scatenato le reazioni dei compagni di squadra della Roma, rimasti inevitabilmente colpiti dall'accaduto. Su , Gonzalo Villar ha retwittato la notizia aggiungendo: "Forza hermanito".

, in una storia su , ha rincuorato così il compagno: "Forza campione".

"Forza Leo", il messaggio di Nicolò Zaniolo con Gianluca Mancini che ha aggiunto: "Sei il più forte di tutti". Ai due si aggiunge il pensiero di vicinanza di Riccardo Calafiori: "Forza Leo, sei una bestia".

Anche la Roma si schiera al fianco di Leonardo Spinazzola, ripostando la sua foto apparsa su e aggiungendo la frase: "Forza Leo!".

Anche l'ex giallorosso Simone Perrotta ha voluto mandare un messaggio di augurio a Spinazzola attraverso il proprio profilo ufficiale di . La fotografia del terzino della Roma è stata accompagnata dalla frase: "Quando si mette tutta l’anima e il cuore come fai tu ogni volta che scendi in campo, questi momenti difficili, alle spalle, non possono che renderti ancore più forte. Coraggio Leo!".

Clicky