L'infortunio di Leonardo Spinazzola, che rischia la rottura del tendine d'Achille, ha scatenato le reazioni dei compagni di squadra della Roma, rimasti inevitabilmente colpiti dall'accaduto. Su Twitter, Gonzalo Villar ha retwittato la notizia aggiungendo: "Forza hermanito".
?? forza hermanito ? https://t.co/3b7U2FgjZO
— Gonzalo Villar (@Gonzalo14villar) July 2, 2021
Dzeko, in una storia su Instagram, ha rincuorato così il compagno: "Forza campione".
"Forza Leo", il messaggio di Nicolò Zaniolo con Gianluca Mancini che ha aggiunto: "Sei il più forte di tutti". Ai due si aggiunge il pensiero di vicinanza di Riccardo Calafiori: "Forza Leo, sei una bestia".
Anche la Roma si schiera al fianco di Leonardo Spinazzola, ripostando la sua foto apparsa su Instagram e aggiungendo la frase: "Forza Leo!".
Forza Leo! ???❤️#ASRoma pic.twitter.com/ezitikvcxI
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 3, 2021
Anche l'ex giallorosso Simone Perrotta ha voluto mandare un messaggio di augurio a Spinazzola attraverso il proprio profilo ufficiale di Twitter. La fotografia del terzino della Roma è stata accompagnata dalla frase: "Quando si mette tutta l’anima e il cuore come fai tu ogni volta che scendi in campo, questi momenti difficili, messi alle spalle, non possono che renderti ancore più forte. Coraggio Leo!".
Quando si mette tutta l’anima e il cuore come fai tu ogni volta che scendi in campo, questi momenti difficili, messi alle spalle, non possono che renderti ancore più forte ?
Coraggio Leo! ??❤️#VivoAzzurro #asroma #spinazzola pic.twitter.com/0fmxXEhMa6
— Simone Perrotta (@20perrotta) July 3, 2021