La Roma si impone per 2 a 0 ai danni del Braga e ipoteca in Portogallo parte della qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. I giallorossi aprono la gara con un gol dopo pochi minuti siglato da Dzeko, che festeggia il suo ritorno in campo dal primo minuto. Nella ripresa a chiudere la partita è Borja Mayoral. Al termine del match per festeggiare il risultato Gianluca Mancini, divenuto capitano dopo l'uscita dal campo di Cristante, ha postato una foto della gara su Instagram con la frase "Daje Roma". Poi il 23 giallorosso ha aggiunto: "Un altro step verso i nostri obiettivi, da grande gruppo!".
Dopo Mancini, anche Leonardo Spinazzola ha esultato su Instagram: "Un ottimo risultato se affronteremo il ritorno con lo stesso atteggiamento. Forza Roma".
"Bella partita di tutta la squadra!!! Bravi ragazzi!!!", è quanto ha scritto Borja Mayoral, autore del secondo gol giallorosso.
Al coro delle esultanze si sono aggiunti anche Amadou Diawara ("Bella prestazione collettiva. Ora ci concentriamo sulla partita di domenica") e Pedro.
Doppia gioia, invece, per Stephan El Shaarawy: oltre al successo di squadra, per il 92 giallorosso è stato l'esordio con la Roma dopo il suo ritorno in giallorosso. "Si ritorna in campo con una grande vittoria. Bravi tutti!", il messaggio affidato ad Instagram.
Esultanza social anche per Pau Lopez: "Torniamo a Roma con un ottimo risultato. Andiamo ragazzi. Seguimos".