Instagram, Pellegrini: "Ricominciamo a fare quello che dobbiamo...vincere". Pedro: "Avanti così!". Spinazzola: "Approccio giusto per ottenere i 3 punti". El Shaarawy: "Non ci fermiamo" (FOTO)

14/02/2021 alle 15:00.
12435597_small

Tornato dalla che gli fatto saltare la , Lorenzo Pellegrini è stato tra i protagonisti della vittoria della Roma contro l'Udinese. Il capitano giallorosso, su , ha poi espresso tutta la propria soddisfazione per il risultato: "Ricominciamo a fare quello che dobbiamo...vincere

Non si fa attendere il commento social di Pedro Rodriguez Ledesma, autore del sigillo finale sulla partita. L'attaccante spagnolo si è espresso così in un post pubblicato sul proprio profilo : "Contento di essere tornato e per la vittoria di tutta la squadra!!! Avanti così!! Forza Roma"

Risponde a Pedro Borja Mayoral, che si complimenta con il compagno di squadra con un "Grande hermano"

Anche Leonardo Spinazzola ha voluto dire la sua sulla vittoria della Roma contro l'Udinese. Il laterale giallorosso ha pubblicato un post sul proprio profilo , queste le sue parole: "L’approccio giusto per aggiungere altri 3 punti alla nostra classifica".

Ha assistito al match dalla tribuna, non essendo ancora al meglio dopo il ritorno dalla Cina, ma anche ha detto la sua sulla vittoria sull'Udinese. L'attaccante ha pubblicato una storia commentando così il match: "Grande partita! Non ci fermiamo, +3"

Festeggia anche Bryan Cristante, che ha voluto celebrare la vittoria della Roma con un post sul proprio profilo: "Andiamo avanti e non fermiamoci. Sempre con questo cuore, sempre con questo spirito", le parole del numero 4 giallorosso.

Ottima prestazione da parte di Pau Lopez, che ha sottolineato la vittoria con un post pubblicato sul proprio profilo . Telegrafico il commento dell'estremo difensore spagnolo: "Vittoria, 0 gol subiti, 3 punti".

"Cuore, concentrazione, ferocia. Felice per questa vittoria di squadra! Avanti Roma", è invece il commento a margine della gara di Gianluca Mancini.

Un semplice "Daje" è invece il commento di Jordan Veretout, protagonista assoluto del match con una doppietta nei primi 45'.

Aggiunge poi il centrocampista ex : "Questo è un gol speciale per me! Grande vittoria di squadra. Per il giorno di San Valentino, dedico i gol a Sabrina e la mia famiglia"

"Una grande partita contro un avversario difficile, tre gol e tre punti pesanti che ci permettono di riprenderci subito il terzo posto. Daje Roma!", è invece il commento di Roger Ibanez.

Esalta lo spirito di squadra Borja Mayoral, che esprime il suo pensiero con una storia: "Vittoria di squadra!!! Avanti così!!!"

Arriva anche il commento di Gonzalo Villar, che sul proprio profilo si limita ad un semplice "+3", corredato da alcune emoticon. Non manca poi il commento di Pedro: "Grande hermano, sei al top"

Anche Marash Kumbulla, assente dalla lista dei convocati per la gara di oggi, si è complimentato tramite il proprio profilo con il gruppo. "Grandi ragazzi" il suo messaggio.