Social, Pedro: "Tutti insieme, sempre Forza Roma!" - Juan Jesus: "Siete fantastici" - Kumbulla: "Lottato, sofferto e vinto da squadra" - Villar: "Vittoria indimenticabile" (FOTO)

23/01/2021 alle 18:04.
12317574_small

La Roma si impone nei minuti di recupero contro lo Spezia per 4-3 e conquista tre punti fondamentali per continuare la propria corsa in classifica verso la qualificazione alla prossima . La partita inoltre era fondamentale visto che arrivava dopo due pesanti sconfitte, derby ed eliminazione in Coppa Italia, che avevano messo in discussione il progetto giallorosso. Per festeggiare la vittoria Pedro attraverso il proprio profilo Instragram ha postato una foto con la frase: "Tutti insieme, sempre Forza Roma!".

Anche Juan Jesus ha festeggiato la vittoria con una storia sul proprio profilo con la frase: "Siete fantastici, vi voglio bene".

Anche Bryan Cristante scrive: "DAJE" accompagnato da due cuori giallorossi.

Momento 'spagnolo' immortalato invece da Gonzalo Villar, che pubblica una storia in cui si vede l'abbraccio tra lui e Borja Mayoral: "Siiii" il commento del centrocampista

Anche la Roma festeggia sui social i 3 punti: sul profilo del club giallorosso sono infatti apparse alcune immagini del match con un semplice commento: "Daje!"

"Forza Roma" è invece il commento di Borja Mayoral in un post pubblicato sul proprio profilo

 

Commenta la vittoria sullo Spezia anche Marash Kumbulla. Queste le parole del difensore ex Verona: "Abbiamo lottato da squadra. Abbiamo sofferto da squadra. Abbiamo vinto da squadra"

Commenta ancora la vittoria Gonzalo Villar. Queste le parole del centrocampista spagnolo in un post su : "Mamma mia ragazzi... che vittoria indimenticabile. TUTTI INSIEME SEMPRE".

Commento secco di Villar anche su : "Squadra", il messaggio lanciato dallo spagnolo.

Non si fa attendere il commento di Roger Ibanez: il difensore brasiliano ha detto la sua con un lungo messaggio pubblicato sul proprio profilo : "É stata una settimana difficile, forse la peggiore da quando sono in Italia. Ho sofferto molto e ho raccolto le idee per ricominciare, perché in questo sport si può cadere, ma la cosa importante è sapersi sempre rialzare. Oggi abbiamo lottato fino alla fine, ed è quello che faremo sempre per questa maglia. Perdonateci se abbiamo sbagliato, ma siamo anche noi esseri umani. Forza Roma!"

C'è tutto quello che serve nel commento minimalista di Lorenzo Pellegrini allo scatto pubblicato sul proprio profilo . Un cuore giallo ed uno rosso, a sottolineare l'amore per la maglia della Roma.

Anche Jordan Veretout ha pubblicato sul proprio profilo il commento social a proposito della vittoria sullo Spezia: "Vittoria mode on. Buon lavoro ragazzi, avanti!"

Concetto molto condiviso dai giocatori della Roma quello di unità. Anche Leonardo Spinazzola ha voluto esprimerlo con un post su : "Uniti".

Anche Nuno Campos sul proprio profilo festeggia la vittoria con una storia su cui scrive: "Spirito di squadra insieme".

Anche Bruno sul proprio profilo scrive: "Una grande vittoria avanti così raga +3".

Clicky