Instagram, Mancini: "Lottare sempre, fino all'ultimo". Ibanez: "Punto fondamentale, ora testa al derby". Pau Lopez: "Orgoglioso della squadra". Veretout: "L'abbiamo ripresa con personalità"

10/01/2021 alle 16:19.
roma-vs-inter-serie-a-tim-20202021-32

Uno degli uomo copertina di Roma- è stato senza dubbio Gianluca Mancini, autore del decisivo 2-2- finale. Il centrale difensivo ha poi commentato la gara con un post su : "Lottare sempre. Fino all’ultimo minuto. Questo è la nostra mentalitá, questa è la Roma! Felice per il gol e testa al derby"


"Un punto fondamentale in una partita importante. Continuiamo a lottare per avere sempre piú continuitá, durante la partita e nei risultati. Testa al derby!", questo invece, sempre via , il commento di Roger Ibanez. Soddisfatto anche Lorenzo Pellegrini.

 

 


Prestazione superlativa anche per Pau Lopez: "Volevamo 3 punti ma orgoglioso della mia squadra! Continuiamo a lavorare". "L’abbiamo ripresa con orgoglio e personalità", ha commentato invece Jordan Veretout

 

 
 
 
Visualizza questo post su
 
 
 

 

Un post condiviso da Pau López (@paulopez_13)

Dice la sua anche Gonzalo Villar, che ha pubblicato sulla propria pagina  degli scatti che lo ritraggono nel corso della partita di oggi con l'. Questo il commento dell'estroso centrocampista spagnolo: "Incredibile il cuore di questa squadra..."

 

Anche rilascia il suo commento 'social' sulla partita di oggi. L'attaccante bosniaco ha pubblicato uno scatto che immortala l'esultanza della squadra a seguito della rete di Gianluca Mancini. Questo il suo commento: "Sempre insieme"

 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko)

Questa invece la reazione di Leonardo Spinazzola: "Un pareggio che non ci soddisfa, ma che deve darci fiducia per il futuro!".

 

Anche Borja Mayoral ha espresso il suo pensiero: lo ha fatto pubblicando una storia : "Bella prestazione di tutta la squadra, con impegno e sacrificio!! Adesso massima concentrazione alla sfida di venerdì!! Bravi ragazzi!!"

Clicky