Social Network, Mkhitaryan: "Vittoria con carattere e ambizione". Veretout: "Lavoro finito". Spinazzola: "Adesso pronti per l'Europa" (FOTO)

30/07/2020 alle 15:25.
torino-vs-roma-serie-a-tim-20192020-37

La Roma e i suoi giocatori si godono la qualificazione diretta alla prossima Europa League, pronti a giocarsi gli ottavi contro il Siviglia tra meno di 10 giorni. Jordan Veretout, che a Torino è sceso in campo nel secondo tempo, ha commentato tramite una storia il raggiungimento dell'obbiettivo con una foto in cui festeggia con Diawara accompagnata dal messaggio "Lavoro finito". Esulta anche Mkhitaryan: "Ieri sera abbiamo dimostrato carattere e ambizione, non è stata una partita facile, ma dovevamo vincere. Sono felice che siamo riusciti ad assicurarci un posto nella fase a gironi della prossima stagione della Europa League" l'armeno ha aggiunge anche un riferimento alla nuova divisa da trasferta: "Vi piacciono i nuovi kit?".

"L’ambizione e la voglia di migliorare devono sempre guidarci. Adesso recuperiamo le forze per concludere bene il campionato ed essere pronti per l’Europa", questo invece il messaggio di Leonardo Spinazzola su all'indomani di Torino-Roma.

Clicky