Social, Pellegrini e Mancini: "Grandi ragazzi!" - Villar: "Contento per la mia prima partita" - Spinazzola: "Grande vittoria" - Veretout: "3 punti per il mio compleanno" (FOTO)

02/03/2020 alle 02:04.
cagliari-vs-roma-serie-a-tim-20192020-27

La Roma espugna la Sardegna Arena di Cagliari con il risultato di 4-3. Per festeggiare i tre punti uno degli assenti della sfida, Lorenzo Pellegrini, ha deciso di postare una foto sul proprio profilo dove ha fatto i complimenti ai compagni. Questo il suo messaggio: "Grandi ragazzi, grande Roma!". Anche Gianluca Mancini, oggi assente per , su ha esultato per la vittoria: "Grandi ragazzi, grande vittoria".

 

Visualizza questo post su

 

Grandi ragazzi, grande Roma!?❤️ #romacagliari

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7) in data:

"Contento per la mia prima partita con la Roma e per aver ottenuto una vittoria impegnativa. Daje Roma", è invece il messaggio di Gonzalo Villar, centrocampista arrivato a gennaio dall'Elche, oggi all'esordio da titolare.

 

Anche Leonardo Spinazzola, oggi in panchina, ha esultato per il successo sul Cagliari: "Grande vittoria", le parole del terzino.

 

 

Visualizza questo post su

 

??? Grande vittoria. #ForzaRoma #CagliariRoma

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo) in data:

"Let's go, +3", la gioia di Justin Kluivert, anche in gol contro i rossoblù.

 

 

Visualizza questo post su

 

Let’s gooo +3, #JK99 ? #FORZAROMA ❤️?

Un post condiviso da Justin Dean Kluivert (@justinkluivert) in data:

"Tre punti per il mio compleanno, complimenti ragazzi", è invece il messaggio di Jordan Veretout su . Il centrocampista francese compie oggi 27 anni.

Clicky