La Roma posta sul proprio profilo Instagram un video per augurare ad Alessandro Florenzi buona fortuna, in vista della sua imminente sfida con la maglia del Valencia. Tra i commenti che compaiono al post, emerge quello lasciato da Nicolò Zaniolo. Il trequartista classe '99 alle prese con il recupero dall'infortunio ha salutato Florenzi con un semplice "Capitano", accompagnato dall'emoticon raffigurante un cuoricino.
Da parte di Zaniolo arriva anche un post instagram per salutare la partenza di Florenzi. Queste le sue parole: "Sin Dal primo giorno ho capito che persona speciale tu fossi ...mi hai trattato come un fratello minore prendendomi sotto la tua ala prendendoti cura di me in ogni circostanza anche la più triste e lo porterò sempre con me ...come porterò sempre con me le nostre risate i nostri sorrisi e le tue parole sempre giuste da capitano . Ti voglio bene fratellone in bocca al lupo per questa tua nuova avventura ti seguirò sempre".
Poco dopo è apparsa la risposta dello stesso Alessandro Florenzi al post di Zaniolo, nel quale ha voluto ringraziare il giocatore della Roma e ricordargli che per lui ci sarà sempre. Queste le sue parole: “Fratellino mio qualsiasi momento, qualsiasi cosa ci sarò sempre per te. Come sempre ti voglio bene, ma tanto“.
Arriva anche il saluto social di Justin Kluivert, che augura buona fortuna a Florenzi con una storia su Instagram: "In bocca al lupo capitano".
Anche Juan Jesus sul proprio profilo Instagram ha voluto postare una storia per salutare il numero 24 giallorosso: "Vecchio ti auguro il meglio, un grande in bocca al lupo per questa nuova sfida. Un abbraccio e ricordati TVB".
Anche Lorenzo Pellegrini, che già avevo mandato un messaggio durante il Roma Now di questa sera, ha postato sul proprio profilo Instagram una foto con Alessandro Florenzi: "Ciao fratello, in bocca al lupo. Sei un esempio per me".