
Più di 15 ore di volo, più altre 9 di fuso orario tra la California e l'Italia. In una parola: jet lag. Una sindrome tipica di chi compie lunghi viaggi intercontinentali e che a quanto pare ha colpito anche qualche giocatore della Roma, ora in tournée negli Usa. Lo testimoniano le stories su Instagram di Stephan El Shaarawy e Kevin Strootman, già svegli dalle 5 mattino (quando in Italia sono più o meno le 14).
Sveglia di buon mattino anche per Kostas Manolas, citato da El Shaarawy in un'altra delle sue Stories. Alle 6 circa locali (le 15 in Italia) era già in piedi anche Alessandro Florenzi, che ha condiviso una panoramica dell'Hotel Hilton di San Diego, con vista sui campi da golf della struttura e con in sottofondo la canzone 'Pub Crawl' di Carl Brave, proprio in coincidenza di una particolare strofa ("Ho visto dallo specchio la tua maglia Roma, ho letto "Amo'" / Where are you from?")
Tournée Usa, il risveglio dei giallorossi alle prese con il jet lag #AsRoma #ASRomaTour2018 https://t.co/TIsVl9M4kM pic.twitter.com/AmHF13vpUF
— laroma24.it (@LAROMA24) July 23, 2018
Poi spazio anche agli scherzi social su Instagram, con Florenzi ed El Shaarawy già svegli che prendono in giro Lorenzo Pellegrini citandolo in foto e video. Poi simpatico scatto con Bruno Conti, condiviso dal 24 giallorosso: "Con Brunetto. 3 campioni: uno del mondo e due di briscola", la didascalia. Anche Juan Jesus accusa il jet lag e, tramite Instagram, condivide un video mentre gioca a playstation: "Già che non riusciamo a dormire playstation time", il tutto con il nuovo amico "Eugenio".
Proseguono le avventure di Manolas, El Shaarawy e Florenzi alle prese con il jet leg e un protagonista d'eccezione, un coniglio: "Se lo prendi ti do 100.000 euro", scommette il difensore greco.
#ElShaarawy, #Florenzi e #Manolas alle prese con il jet leg e con un coniglio ?? Il greco scommette: "Se lo prendi ti do 100.000 euro" ?? #tournéeusa #asroma ?? https://t.co/6JWHV4hLTU pic.twitter.com/kUoIlkdYyk
— laroma24.it (@LAROMA24) 23 luglio 2018