
La Roma ha vinto 3 a 1 in casa contro l'Udinese grazie al gol di Dzeko e alla doppietta di El Shaarawy. Kostas Manolas, attraverso il proprio profilo Instagram ha mostrato tutta la propria soddisfazione per i tre punti ottenuti dalla squadra di Di Francesco che ora è a quota 12 punti. Così il greco: "3 punti importantissimi".
Gioisce anche Kevin Strootman che, attraverso il proprio profilo Twitter, si mostra soddisfatto dei 3 punti portati a casa dalla formazione giallorossa: "Ottima vittoria oggi".
Good win today +3 ???? #ASROMA pic.twitter.com/XmXFMKvUs9
— Kevin Strootman (@Kevin_strootman) 23 settembre 2017
Alisson, invece, è già proiettato alla prossima sfida di Champions League contro il Qarabag: "Era importantissimo vincere per dare continuità! Ora testa alla Champions"
Un'altra grande vittoria! Ora carichi e concentrati per mercoledì...??⚽️ #DajeRoma #AB1 @OfficialASRoma pic.twitter.com/PP7dmmWbCB
— Alisson Becker (@Alissonbecker) 23 settembre 2017
Anche Alessandro Florenzi mostra lo stesso atteggiamento del portiere brasiliano: "Un'altra grande vittoria! Ora carichi e concentrati per mercoledì"
Era importantissimo vincere per dare continuità! Ora testa alla Champions! ?❤️
•#ASROMA #RomaUdinese pic.twitter.com/AUhllDDRrB
— Alessandro Florenzi (@Florenzi) 23 settembre 2017
Mediante Instagram è arrivato anche il commento di Stephan El Shaarawy, grande protagonista della partita avendo realizzato una doppietta.
Questo invece il post di Radja Nainggolan: "Bella vittoria e +3. Continuiamo così ragazzi...ora testa alla Champions".