Il difensore della Roma Antonio Ruediger ha utilizzato il proprio account ufficiale Instagram per postare una sua foto durante l'esultanza per il gol vittoria di Nainggolan ad Udine.
"Tre punti, daje Roma! Congratulazioni ragazzi!" è stato il commento in allegato del tedesco allo scatto.
___
Successivamente anche l'argentino Leo Paredes ha utilizzato lo stesso social network per pubblicare uno scatto nello spogliatoio della Dacia Arena in compagnia di Dzeko, Fazio e Seck per celebrare la vittoria in casa dell'Udinese.
"Grandissima vittoria ragazzi!" è stato il commento conciso del numero 20 giallorosso
___
Grandissima vittoria ragazzi ❤?⚽
Una foto pubblicata da Leandro (@leoparedes20) in data:
___
Fa lo stesso il capitano Francesco Totti che posta su facebook una foto nello spogliatoio con Radja Nainggolan accompagnata da questo messaggio: "Missione compiuta. Vittoria importante. Daje!". Qualche minuto dopo anche il belga ha postao una foto con il numero 10 scherzando sul fatto che oggi ha indossato lui la fascia di capitano: "Invertiti i ruoli per un attimo. Grande vittoria, grande Capitano"
___
Kostas Manolas ha pubblicato una foto che lo ritrae in un abraccio con Paredes. Il centrale greco ha aggiunto: "Bravi!! Continuiamo così!!"
Bravi !! Continuamo cosi!!??⚽️⚽️
Una foto pubblicata da Official Instagram (@kostasmanolas44) in data:
Anche Juan Jesus ja festeggiato su Instagram, postando una foto sull'aereo di ritorno per Roma e la didascalia: "Si torna a casa contento e con i 3 punti"
Goia condivisa anche da Stephan El Shaarawy su Instagram: "Altra vittoria importantissima in trasferta ...????⚽️ avanti così !!!"
Altra vittoria importantissima in trasferta ...????⚽️ avanti così !!! @officialasroma
Una foto pubblicata da Stephan El Shaarawy (@stewel92) in data:
___
Anche Emerson Palmieri ha festeggiato la vittoria di Udine pubblicando una foto della gara del Friuli su suo profilo Instagram Questo il messaggio del brasiliano: "Vittoria importante oggi!! Adesso testa alla Sampdoria!!! Gloria a Dio sempre! Forza Roma".