Social network, Iturbe: "Magica Roma!". Ruediger: "Il derby è nostro". Alisson: "Vittoria speciale". Paredes: "Volevano vince ma... Roma siamo noi". Nainggolan: "Questo ha ancora più sapore". Manolas: "Guardiamo avanti". Florenzi: "Uno per tutti tutti per uno" (FOTO)

04/12/2016 alle 23:18.
lazio-roma-festa-squadra

Iniziano subito dopo il fischio finale le prime manifestazioni 'social' di entusiasmo da parte dei giocatori romanisti per il derby vinto 2-0. Il primo a scrivere su è che posta una foto dagli spogliatoi dell'Olimpico in compagnia di Fazio, e con scritto "Magica Roma!"

 

Magica ROMAAAAAAAA ?❤️?❤️?❤️

Una foto pubblicata da (@juan_iturbe93) in data:

______

E' un altro argentino a twittare subito dopo dagli spogliatoi. "Volevano vince ma... Roma siamo noi" ha scritto Leandro su postando una foto in compagnia di . Proprio il belga ha postato una foto di tutta la squadra, scrivendo: "Questo ha ancora più sapore"


Questo ha ancora piu sapore... ?❤️

Una foto pubblicata da (@radjaclanainggolan) in data:

______

Arrivano anche i post di che ha pubblicato il risultato del derby (0-2) scrivendo: "E' tutto quello che ho da dire", di : "Guardiamo avanti" e di Antonio : "Il derby è nostro". "Grande gioia, grandi emozioni...una vittoria speciale!" scrive invece postando una foto di tutta la squadra nei festeggiamenti in campo


That's all I have to say! ? #forzaroma

Una foto pubblicata da (@wojciechszczesny1) in data:

?????⚽️! Guardiamo avanti!

Una foto pubblicata da Official (@kostasmanolas44) in data:

Convocato ma tenuto in panchina a scopo precauzionale, Stephan si è voluto complimentare coi suoi compagni su , pubblicando una foto dell'esultanza con e la didascalia: "Che cuore, che vittoria... DAJEEEE ROMAAAA!"


_____

In conclusione è Alessandro ha dedicare un post sul derby. Il jolly giallorosso, infortunatosi al ginocchio, ha seguito la squadra da vicino e ha pubblicato una foto in braccio a Fazio mentre va a festeggiare sotto la curva scrivendo: "Uno per tutti tutti per uno"


UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO! FORZA ROMA! ?❤⚽⚽#lazioroma #seriea #romasiamonoi #derby #roma #asroma

Una foto pubblicata da Alessandro (@alessandroflorenzi) in data: