Florenzi, i messaggi di auguri di "avversari" ed ex. Inter, Fiorentina e Milan: "Forza Florenzi. Ti aspettiamo presto in campo". La Lazio: "Auguri di pronta guarigione". Marchisio: "Sei un guerriero". Zanetti: "La maglia che mi hai regalato è nella mia collezione, ne voglio presto un'altra"

27/10/2016 alle 17:52.
fbl-ita-seriea-sassuolo-roma-28

Continuano ad arrivare i messaggi di auguri per Alessandro Florezni, non solo dai compagni di squadra ma anche dagli avversari. "Forza . Ti aspettiamo presto in campo per una nuova grande sfida" è il post dell' sul profilo ufficiale della società nerazzurra. Messaggi analoghi di incoraggiamento postati anche dai profili di  e Milan.

Anche il centrocampista della , Claudio Marchisio, si unisce agli auguri di incoraggiamento per Alessandro . "Forza ! Sei un guerriero. Ti abbraccio forte", ha scritto sul proprio profilo


Anche l'ex giallorosso John Arne Riise, tramite il suo account ufficiale , ha rivolto un pensiero al giovane romanista: "Daje ! Sei il numero 1" ha scritto il norvegese.

Anche l'ex compagno di squadra di , , ha sfruttato per mandare un messaggio di auguri al romanista: "Forza pai, sono sicuro che tornerai presto, dopo la tempesta viene il sole, un abbraccio! Dio ti benedica!" ha scritto il brailiano postando una foto con il numero 24 giallorosso.

Forza pai , sicuro che tornerai presto , dopo la tempesta viene il sole , un abbraccio !!! Dio ti benedica !!!

Una foto pubblicata da LC4 (@le_castan) in data:

Anche l'ex capitano dell', Javier Zanetti, ha voluto augurare una pronta guarigione a traminte il suo profilo : "Forza , ti aspettiamo in campo! La maglia che mi hai regalato è nella mia collezione, ne voglio presto un'altra. In bocca al lupo!".

Dopo il Tweet dell' anche il vicepresidente della società nerazzurra ha voluto scrivere a Alessandro : "Forza , ti aspettiamo in campo! La maglia che mi hai regalato è nella mia collezione, ne voglio presto un'altra. In bocca al lupo!"

Anche la Lazio, tramite il profilo ufficiale della società biancoceleste, ha scritto gli auguri a : "Auguri di pronta guarigione ad Alessandro "

Clicky