}

Social network, Strootman: "Il 2015 è partito bene, ora testa al derby" - Gervinho: "Ben fatto ragazzi" - Nainggolan: "Gran risultato" - Holebas: "3 punti importanti"

06/01/2015 alle 16:11.
strootman-allan-contrasto-udinese-roma

Non tardano ad arrivare i commenti dei giocatori sui social network dopo la vittoria della Roma al Friuli di Udine. Il primo è Gervinho che, assente per l'impegno della Coppa d'Africa, si complimenta con i suoi: "Ben fatto ragazzi", queste le parole dell'attaccante ivoriano.

VAI AL TWEET

___

"Ottimo inizio del 2015 e ora abbiamo bisogno di concentrarci sul derby di domenica prossima". Sono le parole di affidate al suo profilo al termine del match contro l'Udinese.

VAI AL TWEET

___

"Gran risultato su un campo sempre difficile... Ora il derby!", si unisce al coro dei compagni di squadra, attraverso , anche

VAI AL TWEET
___

Interviene anche alla festa giallorossa. "Grande vittoria! Adesso testa al derby", queste le parole dell'attaccante giallorosso.

VAI AL TWEET

___

Anche José Holebas ha voluto dire la sua al termine del match vinto contro l'Udinese: "Buon inizio del nuovo anno, 3 punti importanti", il suo messaggio pubblicato tramite la sua pagina di .

VAI AL POST

Clicky