Social network, Iturbe: "A Roma c'è solo una squadra. Grande capitano" - Nainggolan: "Fiero di una squadra che lotta anche nelle difficoltà" - Holebas: "Non molliamo mai" - Strootman: "Grande mentalità"

11/01/2015 alle 19:30.
totti-selfie-2

Non tardano ad arrivare i commenti dei giocatori sui social network dopo il pareggio nel derby. E' il selfie di a farla da padrone. Il primo è  che, su posta una foto del capitano giallorosso in occasione dell'esultanza, accompagnata da questo messaggio: "A Roma c'è solo una squadra AS ROMA !!! Grande capitano".

VAI AL TWEET


Attraverso il suo profilo
ha voluto esprimere la sua soddisfazione per la rimonta della Roma nel derby. Queste le sue parole: "Sono fiero di far parte di una squadra che lotta anche nelle difficolta.Oggi risultato ribaltato! GRAZIE a tutti i miei compagni e tifosi.."

VAI AL TWEET

Anche Holebas dice la sua attraverso : "Male il primo tempo, bene nella ripresa! Abbiamo mostrato che non molliamo mai!"

VAI AL POST

lascia un suo messagio dopo il derby attraverso il suo profilo : "Non sono felice per il risultato, ma abbiamo dimostrato una grande mentalità ed abbiamo ripreso il match"

VAI AL POST