La Roma, tramite twitter, fa gli auguri a tutti i giallorossi che parteciperanno al Mondiale.
La Roma, tramite twitter, fa gli auguri a tutti i giallorossi che parteciperanno al Mondiale. "In bocca al lupo a tutti i giallorossi che parteciperanno a Brasile 2014", questo il testo del tweet.
GUARDA LE FOTO SUL PROFILO TWITTER DELL'AS ROMA
In attesa del sorteggio per Brasile 2014, Miralem Pjanic pubblica una foto che lo ritrae insieme a Strootman, Torosidis e Benatia. "Aspettando il sorteggio", scrive il bosniaco sul social network.
Dopo il sorteggio, su Twitter, il bosniaco tira le somme del girone (Bosnia con Argentina, Nigeria e Iran): "Sono abbastanza contento del sorteggio. La favorita è l'Argentina. Secondo me dovremo giocarcela con la Nigeria per il secondo posto. Speriamo di fare bene"
VAI ALLA FOTO DI MIRALEM PJANIC
Bradley ha assistito all'estrazione dei gironi del mondiale insieme alla famiglia. Il centrocampista ha commentato il sorteggio della sua nazionale, gli Usa, inseriti nel girone con Germania, Portogallo e Ghana: «Cosa penso del sorteggio? Siamo finiti nel girone della morte. Gli avversari nel nostro gruppo parlano da soli, ma la squadra sarà pronta. La Germania è una delle migliori squadre al mondo in questo momento e abbiamo grande rispetto per loro, ma non abbiamo paura di nessuno. Il Ghana? Inizieremo questo Mondiale in Brasile nel modo in cui abbiamo finito l'ultimo. Cristiano Ronaldo? Il miglior giocatore del mondo in questo momento».
(ussoccer.com)
Dal suo profilo Twitter anche Kevin Strootman ha commentato il girone dell'Olanda: "Grandi partite contro Spagna, CIle e Australia. Difficile ma è una bella sfida per noi"