Semifinale scudetto U17, Roma-Inter 1-2: termina il sogno dei giallorossi (VIDEO)

19/06/2022 alle 19:57.
ciaralli

Alle 20, sul manto del 'Del Duca' di Ascoli, si è tenuta la Semifinale Scudetto del campionato Under 17 con la Roma di Ciaralli messa di fronte all' di Polenghi. A sfidare il in finale sarà la squadra nerazzurra che è andata sul 2-0 nel primo tempo, chiuso poi 2-1 per la rete giallorossa firmata da Misitano.

LIVE

SECONDO TEMPO

90' - Dopo 6 minuti di recupero, e un gol annullato all' nel finale, termina la partita e il sogno scudetto dei giovani giallorossi classe 2005.

62' - Tre cambi nella Roma: fuori Touadi, Boldrini e João Costa, rimpiazzati da Plaia, Bouah e Mannini.

PRIMO TEMPO

45' - Con due minuti di recupero, termina la prima frazione.

41' GOL DELLA ROMA! Si rimette in corsa la squadra di Ciaralli con il gol di Misitano che trafigge il nerazzurro con un tiro in diagonale che prima di entrare bacia il palo.

30' RADDOPPIO DELL'INTER - Di Maggio conclude in rete un'azione iniziata dall'out di destra e che, dopo una respinta incerta della retroguardia giallorossa, finisce sul piede del nerazzurro bravo a trovare l'angolino.

26' - Stop per un cooling break viste le temperature.

14' GOL DELL'INTER - Nerazzurri in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Bovo che supera l'estremo difensore giallorosso. 

1' - Via alla partita. Questa la formazione della Roma: Razumejevs; Cavacchioli, Boldrini, Touadi, Ienco; Ivkovic, Marazzotti; Costa, Graziani, Bolzan; Mistiano.

Clicky