Primavera, SASSUOLO-ROMA 2-1: vincono i neroverdi in rimonta. I giallorossi restano quarti

09/06/2021 alle 20:50.
12645438_large

La Roma Primavera si gioca altre chance per la fase finale del campionato. I ragazzi di Alberto sfidano il in trasferta nel terzultimo turno di Primavera 1. Partono bene i giallorossi, che trovano il vantaggio alla mezz'ora con il bel gol di Bove. Nella ripresa però è tutto un altro , che in pochi minuti trova due gol con Flamingo e Oddei. Con questa sconfitta i giallorossi rimangono al quarto posto, a due punti dalla e a tre da Sampdoria e .

IL TABELLINO

: Zacchi; Paz, Piccinini, Flamingo, Saccani; Marginean, Artioli, Aucelli; Oddei, Samele, Pinelli.
A disp.: Lugli, Uni, Ranem, Manarelli, Cannavaro, Mercati, Karamoko, Micheal, Manara, Ripamonti, Mattioli, Reda.
All.: Bigica.

ROMA: Mastrantonio; Tomassini, Buttaro, Tripi, Rocchetti; Milanese, Bove (61' Faticanti), Zalewski; Ciervo, Tall (45' Felix), Podgoreanu.
A disp.: Boer, Megyeri, Evangelisti, Ndiaye, Oliveras, Pagano, Tahirovic, Satriano, Bamba, Volpato.
All.: A. .

Arbitro: Collu di Cagliari. Assistenti: D'Elia e Niedda.


LA CRONACA DELLA PARTITA

Secondo tempo

89' - Ciervo sfiora il pareggio: entra in area, va sul sinistro e calcia in porta, trovando una grande risposta di Zacchi. Sulla ribattuta successiva Bamba centra la traversa

67' - Karamoko, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 18 neroverde termina alta sopra la traversa centralmente.

66' - Ciervo, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Zalewski, controlla a seguire prima di essere prontamente stoppato dall'ottima uscita in presa bassa di un attento Zacchi, che fa sua la sfera.

62' - Vantaggio con Oddei, che dalla destra entra in area saltandone 3 e bucando Mastrantonio con il destro

51' - La pareggia il dagli sviluppi di un corner, con Flamingo che si inserisce in area e buca Mastrantonio con una zampata vincente

45' - Al via la ripresa

Primo tempo

28' - GOL ROMA. Bove, servito sui 25m in posizione centrale dal passaggio rasoterra di Ciervo, controlla con il mancino e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 5 giallorosso trafigge sotto il sette alla sinistra Zacchi portando in vantaggio la Roma.

23' - Ciervo, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Zalewski, controlla a seguire con il mancino dribblando sulla destra Zacchi prima di trascinarsi il pallone sul fondo.

19' - Milanese si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 8 giallorosso, dopo aver rimbalzato a terra, è bloccata da un attento Zacchi posizionato centralmente.

14' - Podgoreanu, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria dal passaggio rasoterra di Zalewski, controlla, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 giallorosso è bloccata goffamente in due tempi da Zacchi posizionato centralmente.

3' - Prima chance della partita dei padroni di casa, colpo di testa di Pinelli che termina fuori.

1' - Via al match

Clicky